Helmo Milano, nuovi caschi Iuter Limited Edition

126 0
126 0

A volte ritornano, e non è certo un male.Lo scorso anno Helmo Milano e Iuter, brand italiano di riferimento nel mondo streetwear, fondato a Milano nel 2002, avevano dato vita a una collaborazione che ha portato alla realizzazione del casco Demi-Jet “Tibetan Tiger Rug” con la iconica grafica di Iuter rappresentante il tappeto tibetano a forma di tigre.

Helmo Milano, nuovi caschi Iuter Limited Edition

Il successo dell’operazione ha portato alla realizzazione di altri due prodotti unici. In tiratura limitata, nelle colorazioni nero con grafiche gialle, e viceversa giallo con grafiche nere.

Tiger Camo

L’interno del casco è stampato con il pattern “Tiger Camo” dalle tonalità gialle e nere. Il casco presenta i loghi Iuter ai lati, mentre il marchio Helmo Milano tono su tono, è cucito sui guancioli laterali con predisposizione bluetooth. Il modello è dotato di visiera lunga in lexan.

La bandiera tricolore posizionata sul lato sinistro di tutti i jet Helmo Milano, sottolinea l’italianità del brand.

Come lo scorso anno, il primo lotto in tiratura limitata a prezzo di lancio è andato subito esaurito. Sia sullo Iuter Online Store e sia nello Iuter Store Milano in Corso di Porta Ticinese 48.

Questa doppia proposta del 2019 in due colori è acquistabile anche presso i rivenditori della rete Helmo Milano. Sempre in serie limitata, ad un prezzo al pubblico di 109 euro.

Helmo Milano, nuovi caschi Iuter Limited Edition

Ultima modifica: 5 agosto 2019

In questo articolo