Givi borse laterali ST604, termoformate per moto veloci

424 0
424 0

Givi borse laterali ST604 sono nuova proposta destinata a dare una risposta alle esigenze di carico degli utenti che amano le alte prestazioni di guida. Nulla vieta di destinarle ad altre tipologie di moto. Sempre in funzione della disponibilità dei telaietti che sono dedicati. Le ST604 sono termoformate. La perfetta sintesi tra le valigie rigide e le borse morbide. Delle quali accomunano i plus riassumibili in funzionalità, robustezza, leggerezza e facilità di trasporto.

Volumi e forme sono ottimizzati per ridurre l’ingombro sulla moto e piuttosto solido appare il rapido sistema di aggancio/sgancio con chiave Multilock. Che come ricordato in precedenza funziona in abbinamento ai telaietti specifici della serie TST.

Le due borse sono prodotte in EVA termoformata rivestita in Poliestere. E alloggiano fino a 22 litri cadauna. Tale spazio è reso disponibile utilizzando la pratica estensione tramite zip. Coadiuvata da cinghie di sostegno a scomparsa che mantengono l’insieme “in forma”.

Givi borse laterali ST604, termoformate per moto veloci 1

Le ST604 presentano una maniglia di trasporto anatomica dotata di un particolare grip, inserti laterali riflettenti, tiretti della zip di apertura compatibili con l’aggancio di un lucchetto di sicurezza. All’interno c’è una cinghia a sostegno del coperchio, tasche in rete e cinghie elastiche incrociate a trattenere il contenuto.

Di serie è fornita anche la copertina antipioggia. Prezzo al pubblico: 459,00 euro la coppia.

CARATTERISTICHE

  • Dimensioni: 340x300x450 mm (AxPxL).
  • Massimo peso del contenuto: 4 kg (per ogni borsa).
  • Materiali utilizzati anti UV (secondo normativa ISO 4892-2:3013 (1.500 ore esposizione in camera chiusa Q-Sun Xenon).

Ultima modifica: 25 luglio 2018

In questo articolo