Givi per il Benelli Leoncino 500: allestimento speciale

1631 0
1631 0

Per la nuova Benelli Leoncino 500, per la quale GIVI ha realizzato un allestimento “minimal”, con possibilità di ampliamento, che si integra perfettamente alla sua linea naked/scrambler.

Un nome storico per una moto attualissima, dotata di un rapporto prezzo/prestazioni più che centrato e di un’estetica che la inserisce in un segmento oggi particolarmente apprezzato. La Leoncino 500 “2017” è una media bicilindrica bella da vedere e da guidare.

La sella ampia, le pedane arretrate correttamente e il manubrio largo permettono un ottimo controllo e comfort di guida: un buon punto di partenza per chi vuole allungare i tragitti.

Il progetto e il design (realizzati nel centro stile italiano del marchio) si sposa perfettamente con la gamma accessori di GIVI, a partire dalle borse laterali termoformate, che permette di soddisfare i bisogni del motociclista metropolitano ed “esplorazioni“, anche in coppia, durante il weekend… lasciando aperta la porta a complementi ulteriori, sempre firmati GIVI, come l’aggiunta di un borsone waterproof della linea EASY da fissare sulla sella posteriore o il portapacchi o magari un compatto top case come la DLM30B Trekker Dolomiti… in versione Black Line.

L’allestimento GIVI per il Leoncino

ATTACCHI E TELAIETTI PER BORSE, TOP CASE… E TOOL BOX

  • SR8704 – Portapacchi / attacco posteriore specifico per bauletto GIVI MONOKEY (tramite piastra E251 da acquistare separatamente) o MONOLOCK (già inclusa nel set di questa tipologia di bauletto). Realizzato in metallo con finitura nero lucido, consente un carico massimo (esclusa la valigia) di 6 kg.
  • TMT8704 – Telaietto specifico per il fissaggio della borsa laterale sinistra MT501S (dotata di sistema di fissaggio Multilock). Si tratta di un modello termoformato, con capienza interna di 18 litri e 4 kg di carico massimo consentito. La borsa fa parte della gamma GIVI METRO-T.Prezzo in via di definizione.
  • TL8704KIT Kit di attacco specifico per il fissaggio sulla Leoncino 500 del S250 Tool Box sul lato destro della moto. Prezzo in via di definizione.
  • BF34 – Flangia specifica per l’utilizzo della borsa da serbatoio XS319 dotata di sistema di aggancio rapido Tanklock: modello compatto, trasforabile in borsello, con capacità interna pari a 3 litri. Prezzo 13 euro. 

PROTEZIONE e STYLE

  • 100AL / 100ALBCupolino Race Cafe in alluminio, disponibile in versione anodizzato silver oppure nero. Misura 20,5 x 26,5 cm (H x L) e per adattarsi alla Benelli va abbinato agli attacchi AL8704A. Prezzo 109,50/119,50 euro.
  • 140A / 140S- Compatto parabrezza, disponibile con screen trasparente o fumè. Dimensioni: 35 x 41 cm (H x L). Anche questo modello va abbinato agli attacchi AL8704A. Prezzo 85 euro.
  • TN8704 Paramotore specifico. Finitura nero lucido, diametro del tubolare 25 mm. Prezzo in via di definizione

 

Ultima modifica: 24 gennaio 2018

In questo articolo