Gb Everna Fix, il seggiolino top di gamma

1230 0
1230 0

Gb presenta il suo primo seggiolino auto gruppo 1/2/3 Gb Everna Fix dotato di un esclusivo sistema Top Tether per un ulteriore controllo di installazione. Questo seggiolino è per bambini da circa nove mesi fino a dodici anni e progettato da 9-36 chilogrammi.

Combinato con un sistema Isofix, il Top Tether impedisce al seggiolino di ruotare in caso di incidente e agisce come ulteriore caratteristica di sicurezza. Queste due funzioni sono entrambe dotate di un avviso visivo che notifica all’utente se è stato installato correttamente. Top Tether è stato progettato con un avviso acustico extra, che segnala quando non viene utilizzato affatto o nel caso in cui non sia installato correttamente. In questo modo viene impedito l’uso improprio.

Gb Everna Fix

Gb Everna Fix ha un poggiatesta reclinabile brevettato che aiuta a garantire che la testa del bambino resti nella zona di sicurezza del poggiatesta. Impedisce che la testa non cada in avanti durante il sonno.

Massima sicurezza

Nel gruppo 1 (da 9 a 18 kg) il bambino è protetto da una chiusura a cinque punti per la massima sicurezza. In caso di impatto frontale, la tecnologia integrata di riduzione dell’energia protegge il bambino poiché limita l’esposizione del collo alle forze di impatto. Può ridurre il rischio di lesioni riducendo le forze fino al 20%. Non appena il bambino raggiunge 18 chilogrammi (circa 105 cm), il gb Everna-Fix può essere facilmente convertito in un seggiolino auto Gruppo 2/3 e il bambino è fissato con la cintura del veicolo a 3 punti.

Gb Everna-Fix ha un prezzo di 269,95 euro.

Ultima modifica: 30 aprile 2019

In questo articolo