Garmin BC 40, retrocamera wireless per parcheggi ad hoc

509 0
509 0

Garmin BC 40 è la nuova telecamera di retromarcia wireless per auto. Con essa è possibile guidare senza perdere di vista quello che accade alle spalle del veicolo. Questo prodotto rappresenta un valore aggiunto per la navigazione. Con Garmin BC 40 il guidatore potrà tenere sotto controllo eventuali veicoli, ostacoli o pedoni che dovessero avvicinarsi al retro della propria auto.

La retrocamera BC 40 si collega facilmente in modalità wireless ai navigatori Garmin compatibili dotati di tecnologia Wi-Fi. E consente ai guidatori di visualizzare sui display dei dispositivi Garmin le immagini di ciò che accade dietro al proprio veicolo.

Garmin BC 40: facile installazione

È waterproof e non necessità quindi lo smontaggio in caso di pioggia o di lavaggio dell’automobile. Si installa in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere a nessun tipo di cablaggio, grazie al supporto di montaggio targa incluso nella confezione. Una volta montata sulla propria auto, basterà attivarla tramite un pulsante specifico sul display del proprio navigatore Garmin. Oppure utilizzando il comando vocale.

Garmin non ha pensato solamente agli automobilisti, ma anche a chi ama viaggiare con il proprio camper. È infatti disponibile, come accessorio, una staffa orientabile che permette di installare facilmente la retrocamera Garmin BC 40. E guidare in tutta sicurezza.

Prezzo e portata

La nuova telecamera di retromarcia wireless Garmin BC 40 è alimentata da due batterie AA con un’autonomia fino a 3 mesi ricaricabili tramite alimentatore. La nuova Garmin BC 40, con una portata massima del segnale di 7,5 metri, è disponibile a un prezzo di 149,99 euro.

Garmin BC 40

Ultima modifica: 29 marzo 2019