Garmin al Salone del Camper di Parma

805 0
805 0

A contatto con la natura e con il mondo: la vacanza in camper non conosce limiti ed è, anche, per questo che la tendenza verso una vacanza itinerante si sta diffondendo sempre di più. Per tutti gli appassionati del mondo caravan, il Salone del Camper di Parma è quindi un appuntamento imperdibile in cui verrà messo in mostra il non plus ultra della tecnologia dedicata alla vacanza mobile. Al Polo fieristico Fiere di Parma – dall’8 al 16 settembre 2018 – sarà presente anche Garmin che, forte della sua esperienza nella navigazione satellitare, propone un’offerta altamente tecnologica e funzionale per rendere i viaggi e gli spostamenti veloci e sicuri. La presenza Garmin è articolata in tre aree espositive, a dimostrazione del proprio impegno nel settore della vacanza mobile.

Viaggi e spirito outdoor, l’offerta Garmin per la vacanza attiva

Presso lo stand Garmin (E004 al Padiglione 2) sarà possibile non solo scoprire la gamma completa di tutti i prodotti dedicati al mondo del camper, ma anche quella dedicata alle attività sportive all’aria aperta. Una vetrina unica dove saranno esposti i navigatori Camper 660 LMT-D e Camper 770 LMT-D (a cui si può abbinare anche la videocamera posteriore BC 30), la Dash Cam 45, la action cam Virb Ultra 30, lo smartwatch vívoactive 3 e il GPS portatile eTrex touch 25 con la possibilità di usufruire di sconti esclusivi fino a 300,00 Euro.

Anche quest’anno Garmin sarà a disposizione dei visitatori per raccogliere tutte le segnalazioni relative alla cartografia e in collaborazione con HERE Technologies, partner storico di Garmin, verranno illustrate le modalità di costruzione e aggiornamento del database cartografico e di come si possa contribuire al miglioramento dell’esperienza di navigazione. Per l’occasione, verrà presentata anche una iniziativa dedicata, rivolta specificatamente ai camperisti, il cui scopo sarà aumentare il numero di attributi sensibili nell’area delle Alpi con premi in palio, motivo in più per visitare il nostro stand.

Garmin e Mobilvetta, un sodalizio vincente

Si rinnova anche per il 2018 la partnership tra Garmin e Mobilvetta, un sodalizio che in occasione del Salone del Camper si materializzerà in un’area esterna allestita con un gazebo Garmin e dove verrà posizionato il motorhome Mobilvetta. Il veicolo sarà dotato internamente di tutta la strumentazione Garmin ma, soprattutto, presenterà il BBT602 frutto della collaborazione tra Fusion e Garmin. Il nuovo sistema premium di navigazione e stereo è infatti il primo sistema di infotainment 2 din con schermo touch rimovibile che può essere usato come tablet, impreziosito dalla navigazione Garmin compresa di mappe Europa. Lo schermo da 6 pollici è anche configurabile per avere una retrocamera cablata ed avere la visibilità posteriore quando innestate la retromarcia.

Inoltre, il wi-fi integrato permette di agganciare il dispositivo ad una rete per poter navigare in internet o aggiungere app utili per il vostro viaggio.
Riguardo alla qualità audio, BBT602 utilizzerà la potenza dell’amplificazione in classe D con 280w distribuiti su 4 canali, fornendo la massima qualità del suono agli speakers in ogni ambiente possibile. Il sistema FUSION permette, inoltre, di controllare fino a 4 zone audio di cui due con l’amplificatore interno allo stereo. Il volume può essere gestito indipendentemente in ogni zona grazie anche all’applicazione gratuita FUSIONLink che si connette in wi-fi o bluetooth al dispositivo e può gestire i volumi oltre a mandare le vostre playlist in streaming.

On the road con Garmin e PleinAir

La proposta Garmin per gli amanti della vacanza itinerante sarà esposta anche presso lo stand PleinAir (padiglione 4), il mensile italiano dedicato al turismo itinerante. Grazie alla consolidata collaborazione con PleinAir sarà possibile acquistare i prodotti Garmin Camper con 80 Euro di sconto dal prezzo di listino mentre per tutti coloro che sono iscritti al Club del PleinAir sarà possibile acquistare gli accessori esposti allo stand con uno sconto del 50% e ricevere anche 1 anno di abbonamento alla rivista. La promozione, valida solo nel periodo della fiera, rende l’appuntamento con il Salone del Camper assolutamente imperdibile.

Ultima modifica: 5 settembre 2018

In questo articolo