Ducati e Mondottica, ecco la collezione di occhiali

1100 0
1100 0

Ducati e Mondottica, azienda affermata a livello globale nelle montature da vista e occhiali da sole, presentano la prima collezione di eyewear Ducati.

La collezione è composta da 5 linee per un totale di oltre 90 prodotti. Grazie all’ampia varietà di modelli, sia dal design sportivo, sia dallo stile e i colori heritage, gli occhiali Ducati sono in grado di incontrare gusti diversi e soddisfare gli appassionati che fanno di Ducati uno stile di vita.

Mondottica interpreta lo stile Ducati in un mix di forme e funzionalità. Proponendo montature caratterizzate da un equilibrio che combina tradizione e innovazione. Con materiali high-tech, linee pulite ed essenziali, design all’avanguardia.


Oltre alla filosofia progettuale Mondottica ha introdotto, per la prima volta, una innovativa cerniera elastica nelle aste, caratterizzata da una molla a vista che fornisce una forza maggiore pur mantenendo alti i livelli di comfort. La cerniera, tratto distintivo della collezione Ducati eyewear, rappresenta un’importante novità di prodotto, che permette all’occhiale di avere una stabilità maggiore in caso di allentamento delle viti di incernieramento.

Ducati Eyewear Signature Style AD/04, l’occhiale di Dovizioso

Dovizioso testimonial

Testimonial della linea sole è Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del MotoGP Ducati Team. Dovi ha partecipato in prima persona allo sviluppo del modello di occhiali da sole a lui dedicato ”Signature Style AD/04”. Caratterizzato da un profilo squadrato, rifinito in nero satinato con interni rossi, ha lenti specchiate rosse non-polarizzate.

La collezione vista è formata da 14 modelli. Anche in questo caso gli occhiali dispongono della cerniera elastica, rendendoli confortevoli. Tutti i modelli, in acetato o in metallo, sono disponibili in diverse colorazioni.

Ultima modifica: 9 maggio 2018

In questo articolo