Cybex Pallas e Solution al top nel test europeo

769 0
769 0

Cybex ha ottenuto ancora una volta ottimi risultati nell’attuale test europeo dei seggiolini auto. Due seggiolini auto Cybex sono stati giudicati i migliori nei test nei rispettivi gruppi. Cybex Pallas S-Fix e Solution S-Fix sono i vincitori del test dell’associazione tedesca indipendente Stiftung Warentest.

• Cybex “Pallas S-Fix” è il vincitore del test nel gruppo 1/2/3 (9 – 36 kg). Con un punteggio totale di “BUONO” (2,1).

• Cybex “Soluzione S-Fix” è il vincitore del test. Con un punteggio totale di 1,7, a parità con altri produttori.

L’organizzazione indipendente tedesca per i consumatori Stiftung Warentest ha testato vari seggiolini auto di tutti i gruppi in collaborazione con ADAC e altre organizzazioni europee di consumatori. Il seggiolino auto 2-in-1 Cybex Pallas S-Fix così come il seggiolino del gruppo 2/3 Solution S-Fix hanno ottenuto ottimi risultati nel test corrente.

Cybex Pallas S Fix
Cybex Pallas S Fix

Le più recenti edizioni della nota famiglia Pallas e Solution sono state premiate come vincitori del test nella rispettiva categoria per Stiftung Warentest e come migliori della loro categoria per ADAC. Sono stati testati 18 diversi seggiolini auto di tutti i gruppi. E sono stati valutati per quanto riguarda la sicurezza, la maneggevolezza, l’ergonomia e le sostanze nocive.

Cybex Solution S Fix
Cybex Solution S Fix

Le parole di Johannes Schlamminger, CEO di Cybex

Cybex ha da sempre l’intenzione di sviluppare i migliori prodotti per i nostri consumatori. Siamo lieti e orgogliosi delle eccezionali prestazioni nei test dei nostri seggiolini auto. Questo risultato sensazionale conferma ancora una volta la nostra convinzione e il successo del nostro principio dell’innovazione S.D.F. Una collaborazione di successo tra i nostri sviluppatori e progettisti dà vita a seggiolini auto che soddisfano costantemente i più elevati standard di sicurezza possibili.”

Ultima modifica: 29 ottobre 2018

In questo articolo