Coyote promozione per il device che controlla sicurezza e autovelox

1451 0
1451 0

Coyote può vantare una sempre più forte ed efficace presenza sul tema della sicurezza stradale grazie anche alla sua Community in continua espansione. Sempre più persone, infatti, si affidano ai device Coyote Mini, Coyote S, e all’ultima novità di quest’anno, Coyote Nav+, e alla App Coyote per restare aggiornate sulla situazione del traffico, le condizioni stradali, il posizionamento di postazioni Autovelox e di tutor.

Coyote, i dispositivi per la sicurezza e l'avviso dei velox

Le informazioni vegono trasmesse in tempo reale, in un raggio di 30 km, dai membri della Community. Le allerte vengono poi analizzate dagli ingegneri e controllate per garantire la corretta funzionalità oltre che costantemente aggiornate sulla base dei dati provenienti dalle istituzioni ufficiali. Un servizio affidabile e sicuro che conta oggi in Europa più di 5 milioni di utenti.

Promozione con 100 euro di sconto

Coyote ha un obiettivo. Aumentare la Community e per questo ha lanciato una promozione. Fino al 31 gennaio 2019 saranno disponibili 100 euro di sconto immediato su tutti i device. E fino a 3 mesi di abbonamento incluso.

Coyote Mini
Coyote Mini

Ovvero, un mese è già presente all’interno del dispositivo. E gli ulteriori due saranno compresi se si attiverà una delle seguenti formule di abbonamento:

  • 12 euro al mese senza impegno (con la possibilità di disdire)
  • 144 euro prepagato per 1 anno
  • 9,99 euro al mese per 24 mesi con impegno
  • 240,00 euro prepagato per 2 anni

Ultima modifica: 22 novembre 2018