Coyote, disponibile la nuova funzione “Le mie statistiche”

972 0
972 0

L’ultima generazione di applicazione e dispositivi Coyote (Mini, S e NAV+), da ora in poi, offrono agli automobilisti italiani una nuova funzione “Le mie statistiche“.

Questa consente di seguire in tempo reale i dati di guida personali e di confrontare l’attività dell’utente con il resto della Community.
Affidabile e impegnata, la Community COYOTE consente a tutti i membri registrati di intraprendere un viaggio serenamente e di ridurre i rischi di incidenti o di contravvenzioni dovute a eccesso di velocità e disattenzione sulla strada.

Un diario di bordo personalizzato

Il monitoraggio dei dati personali degli automobilisti può essere fatto giornalmente, settimanalmente o mensilmente.
L’obiettivo di questa funzione è evidenziare il percorso dell’utente. Mostrando ad esempio le distanze percorse, il tempo di guida, la velocità media, il tempo trascorso in nel traffico in coda. E il numero di avvisi ricevuti riguardanti le situazioni del traffico o autovelox.
Stimare le implicazioni degli utenti all’interno della Community in tempo reale.

La nuova funzione ha anche l’obiettivo di evidenziare il coinvolgimento dell’utente all’interno della Community. Informando lo stesso del numero di utenti che ha aiutato con le proprie segnalazioni, del numero di avvisi forniti alla Community, del numero di utenti che hanno informato l’utente, così come degli avvisi ricevuti.

La funzione “Le mie statistiche” mira ad aumentare il coinvolgimento dei membri della Community COYOTE. Sapendo che la qualità e l’attendibilità delle segnalazioni sono garantite dai conducenti.

Coyote, disponibile la nuova funzione Le mie statistiche Schermata 2018-09-06 alle 08.11.48

Ultima modifica: 6 settembre 2018