Compressore portatile Black+Decker, la giusta pressione per il gonfiaggio

2552 0
2552 0

Il nuovo Compressore portatile a 11 BA di Black+Decker consente un’ampia varietà di gonfiaggi grazie all’elevata potenza, alla possibilità di preselezionare il livello di pressione desiderata e alla sicurezza dello spegnimento automatico.

E’ facilissimo da utilizzare: basta collegare il compressore alla presa 12V dell’accendisigari e regolare la corretta pressione per gonfiare, in attimo, le ruote di auto, moto, bici che hanno bisogno di elevata pressione, come anche il pallone da calcio. Il nuovo compressore portatile è, infatti, comodissimo nel tempo libero per tutti i gonfiabili che necessitano, invece, di elevato volume e bassa pressione: il materassino, il canotto, la piscina gonfiabile, ecc… E’ inclusa anche la pratica funzione di sgonfiaggio molto utile per i canotti.

Dotato di display digitale

E poi il display digitale permette di visualizzare e settare la pressione con la massima precisione e, nel momento in cui viene raggiunta, il dispositivo si arresta automaticamente. Questa funzione è importantissima per la sicurezza: la pressione non corretta dei pneumatici, sia in maggiorazione che in diminuzione, rende la guida dei veicoli molto pericolosa.

Il design compatto e l’assenza del serbatoio rendono questo compressore facilmente trasportabile e comodissimo da riporre. Il compressore portatile a 11 BA è disponibile al prezzo di listino di 49,95 euro.

Ultima modifica: 14 novembre 2017

In questo articolo