OZ MSW 79, il cerchio in lega all season arriva in versione diamantata

256 0
256 0

Il cerchio OZ MSW 79 è l’ultimo nato della collezione All Season. Proposto nella sua versione elegante diamantata e nella versione completamente verniciata, appositamente studiata per affrontare anche l’inverno.

Grazie ad un’ottimizzazione dello strato di finitura protettiva e ad un’innovativa tecnologia costruttiva, con MSW 79 è stato possibile raggiungere i livelli di resistenza necessari ad affrontare i severi agenti atmosferici tipici della stagione invernale.

Il design fresco e giovane è stato studiato per rappresentare l’alternativa al primo impianto per Audi e Volkswagen in particolare, ma non solo.

Lo stile a 5 doppie razze muscoloso migliora il look dell’auto. Conferendole un aspetto più tecnico e aggressivo senza modificarne l’armonia stilistica.

MSW 79 è disponibile nella finitura diamantata Gloss Black Full Polished. E nella finitura totalmente verniciata Gloss Dark Grey.

I diametri disponibili sono il 16, 17 e 18 pollici.

MSW 79 è OE CAP READY, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Volkswagen, Audi ma anche BMW e Ford. Come tutte le ruote MSW by OZ, è omologata TUV e NAD a garanzia delle massime sicurezza e qualità.

Ultima modifica: 5 dicembre 2019

In questo articolo