OZ MSW 29, cerchio speciale per stregare gli appassionati BMW

235 0
235 0

OZ MSW 29 è il nuovo cerchio caratterizzato da un design dinamico multirazze che si abbina perfettamente con diversi modelli di BMW. Interpretare la storia di un marchio automobilistico, quando si progetta un cerchio, deve essere il punto di partenza.

Solo in questo modo si riesce a proporre un linguaggio stilistico in grado di sposarsi perfettamente con le caratteristiche della casa costruttrice. Questo è quello che OZ Racing ha realizzato con MSW 29.

Il nuovo cerchio è caratterizzato da 15 razze lunghe e sottili che partono a gruppi di 3 da ciascuno dei 5 fori e che arrivano fino al bordo esterno per un effetto ottico di ancora maggiore grandezza. Nella parte centrale, delle piccole scanalature rendono il design leggero e dinamico.

Agli orgogliosi appassionati della casa Bavarese, fedeli al design che contraddistingue il loro marchio preferito, è subito evidente che questa ruota MSW è stata pensata proprio per loro e per far emergere eleganza e sportività tipici del brand.

La nuova finitura HYPER SILVER, studiata appositamente per questo cerchio, aggiunge al design già originale ed accattivante anche un tocco di esclusività per una maggiore personalizzazione della propria auto.

MSW29 è OE Cap Ready, ovvero è predisposta per l’utilizzo del coprimozzo originale BMW. Ma anche per molti modelli AUDI e VW.

OZ MSW 29 è disponibile in 5 fori nelle seguenti dimensioni:

  • 7,5×17”
  • 8×18”
  • 8×19”
  • 8,5×19”

Come tutte le ruote MSW by OZ, MSW 29 è omologata TUV e NAD. Questo a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.

Grazie al Decreto Ruota DM 20, MSW29 permette di fare il cosiddetto inch-up. Ovvero aumentare il diametro della ruota fino a 19” anche se il libretto non lo prevede. E senza chiedere il nullaosta alla casa madre.

OZ MSW 29 cerchio BMW 1

Ultima modifica: 17 aprile 2019