Casco e tuta sempre asciutti grazie alla linea Dry System di Capit

484 0
484 0

Dry System di Capit è una linea di prodotti innovativi in grado di asciugare rapidamente (grazie alla doppia funzione aria calda/aria fredda) i capi indossati durante una gara: casco e tuta. La gamma Dry System è realizzata in Italia e utilizza una tecnologia all’avanguardia.

ASCIUGA CASCO HELMET DRYER

Helmet Dryer è un articolo studiato per risolvere in modo efficace uno dei problemi più fastidiosi per i piloti. Asciugare rapidamente il proprio casco. Quando si è impegnati alla guida di una moto o di una macchina in pista, si suda con qualsiasi temperatura esterna.

Accade così che nelle stagioni fredde. Ma anche quando il caldo è particolarmente umido, il sudore del casco non si asciughi. Creando problemi di poco comfort, appannamento della visiera o gocce di sudore negli occhi.

Con la doppia funzione aria calda/aria fredda, Helmet Dryer è in grado di asciugare l’interno del casco in pochi minuti e senza lasciare fastidiosi odori.
Prezzo: 169,90 euro.

ASCIUGA TUTE SUIT DRYER

Suit Dryer nasce per asciugare le tute in pelle da motociclista e/o le tute in tessuto degli automobilisti. Ma può essere utilizzato per tutti i tipi di abbigliamento.

Suit Dryer offre la doppia funzione aria calda/aria fredda. Così da riuscire ad asciugare una tuta in tempi molto brevi (impossibile con la sola aria fredda). E un flusso di ventilazione eccellente.

Realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio è allo stesso tempo molto resistente e leggero. Suit Dryer è stato progettato per migliorare il comfort di chi è alla guida in tutte le condizioni atmosferiche. Ed è stato testato da alcuni dei migliori piloti della MotoGP.
Prezzo: 235,00 euro.

Ultima modifica: 24 luglio 2018

In questo articolo