Con Carrera Toys tutti a cannone in pista nel salotto di casa

223 0
223 0

Riparte la F1, ma con le piste di Carrera Toys grandi e piccoli sono sempre in gara. La stagione riprenderà il weekend del 3-5 luglio con il GP d’Austria al Red Bull Ring, a seguire poi torneranno in gara anche i piloti dei diversi campionati di Motorsport.

Nell’attesa che i semafori verdi diano il via alle corse, lo spettacolo ha inizio nel salotto di casa con le piste del noto produttore di giocattoli. Riproduzioni autorizzate in scala 1:43 di circuiti che vanno dai 3.6 ai 8.9 metri di lunghezza con rampe, curve rialzate, loop, sezioni di circuito più strette, pulsante turbo sul controller e contagiri.

Ben 50 i modelli diversi di automobili che sfrecceranno sulle piste Carrera Go!!! Per chi vuole rendere la gara ancora più adrenalinica, non resta che invitare gli amici e sfidarsi sui tracciati delle Digital 132, con vetture in scala 1:24 e 1:32, che permettono a 6 piloti di guidare contemporaneamente.

Le piste Carrera FIRST sono l’occasione giusta per entrare nel magico mondo delle slot car in compagnia dei beniamini più amati dai bambini come Saetta McQueen, Super Mario e i Paw Patrol.

I più piccoli, dai 3 anni in su, potranno unirsi ai loro idoli in avvincenti gare di velocità, su circuiti coloratissimi che partono dai 2,4 metri ai􏰊􏰏􏰊􏰎 3,5 metri, con l’inserimento di strettoie e tunnel, per un’esperienza ancora più avvincente.

Tutti gli elementi delle piste FIRST sono pensate ad hoc per “piloti junior”, a cominciare dal sistema a incastro che permette il montaggio dell’intero circuito in tempi velocissimi, per poi continuare con i controller studiati ergonomicamente per le mani dei più piccoli.+

Le batterie, inoltre, garantiscono 6 ore ininterrotte di gioco.  E per vivere questa esperienza a 360 gradi, ci sono le piste FIRST con effetti luminosi e sonori, per trasfromare la propria camera in un vero autodromo.

Carrera Toys, la galleria fotografica

Ultima modifica: 29 giugno 2020

In questo articolo