BikerX e SIXS, sinergia tra due ruote e abbigliamento intimo sportivo

208 0
208 0

Non c’è niente di più importante che viaggiare su due ruote in sicurezza e sentirsi comodi alla guida. È questa la filosofia che ha dato vita alla collaborazione tra BikerX e SIXS, azienda italiana leader nell’abbigliamento intimo sportivo. La nuova partnership prevede, infatti, la fornitura di capi e accessori, per i sette istruttori e i due piloti della Scuola Federale BikerX.

La linea intimo di SIXS è stata concepita per offrire il massimo comfort durante qualsiasi attività sportiva, grazie alle sue caratteristiche innovative che conferiscono una sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle in qualsiasi condizione climatica.

Siamo molto orgogliosi di avere al nostro fianco un partner come SIXS, azienda con la quale condividiamo non solo la passione per lo sport e le due ruote, ma anche i concetti di sicurezza e comfort in sella – spiega Eliana Macrì, presidente di BikerXQuando si parla di abbigliamento tecnico bisogna sempre scegliere il meglio per potersi sentire comodi e a proprio agio alla guida, soprattutto quando si percorrono itinerari molto lunghi e avventurosi”.

La combinazione perfetta tra l’accurato mix di fibre tecniche e il particolare punto di tessuto danno vita all’Original Carbon Underwear, un tessuto risultato di anni di ricerca, brevettato e concepito da SIXS con l’obiettivo di aiutare gli atleti a raggiungere comfort mai provati prima durante l’attività sportiva.

Grazie alle caratteristiche di termoregolazione e traspirazione, i capi SIXS permettono di mantenere la pelle sempre asciutta, contrastando la formazione dei cattivi odori: indossare l’intimo su due ruote permette di evitare bruschi raffreddamenti riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.

SIXS sulla collaborazione

 “Quando ci si affaccia ad una nuova passione è indispensabile avere al proprio fianco qualcuno che ci accompagni, che ci aiuti a fare le scelte corrette nei tanti dubbi che incontreremo lungo la strada. Questo non riguarda solo i neofiti, può coinvolgere anche navigati motociclisti che scelgono di imparare qualcosa di più. La partnership nata tra SIXS e BikerX vuole sottolineare l’importanza di vestire abbigliamento intimo adatto alla moto, in tutte le sfaccettature ed usi possibili, per dire finalmente “basta!” alla vecchia maglietta di cotone.”

Ultima modifica: 8 aprile 2021