Bentley presenta quattro nuovi kit di cerchi e pneumatici invernali

721 0
721 0

Arriva l’inverno: è tempo di mettere mano alle ruote della propria auto e prepararla per i mesi freddi. Se possedete una Bentley potete scegliere uno speciale treno di ruote e gomme invernali pensato appositamente dal marchio britannico.

Bentley - Cerchi e pneumatici invernali 2
Bentley – Cerchi e pneumatici invernali (Foto: Bentley)

Al posto di vendere solo un set di pneumatici da neve, Bentley ha deciso di offrire ai suoi clienti che possiedono Continental GT, Continental GT Speed, Flying Spur o Bentayga, un kit completo di ruote da 21 pollici che comprendono eleganti cerchi in lega a 10 razze e pneumatici speciali Pirelli.

Bentley - Cerchi e pneumatici invernali 3
Bentley – Cerchi e pneumatici invernali (Foto: Bentley)

Continental GT, GT Convertible, Continental GT Speed e Flying Spur hanno un set dedicato, mentre i proprietari del SUV Bentayga potranno scegliere fra due treni di ruote.

Gli pneumatici Pirelli sono stati progettati specificamente per Bentley, con battistrada più aperto e scanalature extra per una migliore trazione su ghiaccio e neve.

Per conoscere prezzi e disponibilità del kit invernale Bentley occorre rivolgersi a un rivenditore o andando sul sito ufficiale dell’azienda.

Ultima modifica: 10 novembre 2021

In questo articolo