Arexons, buono carburante per chi compra Olio Selenia Sintetico

381 0
381 0

Arexons, azienda parte del gruppo Petronas e punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, presenta la nuova promozione “Ricevi un buono carburante”. Gli automobilisti che acquistano una confezione di Olio Selenia Sintetico possono avere un buono carburante da 5 o 10 euro.

La promozione è valida fino al 31 maggio 2020 acquistando uno tra i gli oli Selenia, con la grafica promozionale “Ricevi un buono carburante”.

Procedendo all’acquisto di un Olio Selenia Sintetico da 1 litro, è possibile ricevere in regalo un buono carburante da 5 euro. Mentre l’acquisto di una confezione da 4 litri dà diritto a un buono carburante da 10 euro.

Per usufruire della promozione è necessario conservare lo scontrino o la fattura dell’acquisto. E poi collegarsi – entro 5 giorni dalla data d’acquisto – a fairifornimentoconselenia.it.

Dopo aver inserito i dati e il codice univoco dello sticker sulla confezione, il consumatore riceverà una e-mail contenente il buono carburante. Utilizzabile presso i distributori aderenti all’iniziativa.

I prodotti contemplati dall’iniziativa promozionale di Arexons sono i seguenti

  • Olio Petronas Selenia Benzina-Diesel-P.B. – 1L
  • Olio Petronas Selenia Benzina-Diesel 5W40 – 1L e 4L
  • Olio Petronas Selenia GPL-Metano 5W30 – 1L e 4L
  • Olio Petronas Selenia Benzina-Diesel 5W30 C3 – 1L e 4L
  • Olio Petronas Selenia – Diesel C3 5W-40 – 1L e 4L

Per qualsiasi altro chiarimento in merito alla promozione, inviare una e-mail al fairifornimentoconselenia@promotiontag.it.

Ultima modifica: 25 giugno 2019