Arexons Rolin Hybrid Cars, protettore per le auto ibride

861 0
861 0

Arexons mette in commercia il liquido protettivo Rolin Hybrid Cars. Che entra a far parte della storica linea di liquidi radiatori concentrati Rolin. E’ progettato appositamente per la protezione dei motori ibridi.

Secondo gli ultimi dati ufficiali forniti dall’European Automobile Manifacturers Association (ACEA), i nuovi veicoli alimentati con combustibili alternativi sono aumentati del 25,2%. Raggiungendo quota 295.524 in Europa. E le immatricolazioni di auto completamente elettriche hanno toccato quota 88.32. Con un incremento nel primo trimestre 2018 del 40,9%, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

Per rispondere a questo mercato, sempre più rilevante e importante per la sostenibilità ambientale, Arexons introduce Rolin Hybrid. Si tratta dell’innovativo liquido radiatori concentrato, a ridotta conducibilità elettrica. Adatto per l’impianto di raffreddamento del motore benzina e per unità elettrica. L’innovativo pacchetto di inibitori di corrosione di natura organica garantisce un’azione protettiva e funzionale. Rolin Hybrid Cars garantisce la corretta temperatura di esercizio del motore elettrico, del generatore, delle batterie, dell’inverter e del cambio E-CVT

Rolin Hybrid si aggiunge alla gamma di liquidi protettivi Rolin che dal 1940 protegge i motori a benzina e diesel delle auto italiane. Gli altri prodotti della linea sono: Rolin Fluid Verde, Rolin Alux Rosso, Rolin Alusil Giallo e Rolin Glitech 1.13.

Nonostante il trend positivo dei veicoli con alimentazioni elettrica, ibridi o con carburante alternativo, i veicoli ad alimentazione “tradizionale” – Diesel e benzina – rimangono saldamente i più diffusi.

Curare l’auto per inquinare e consumare di meno

Arexons vuole però ricordare che, qualunque sia la tipologia del motore della vettura, un’automobile ben curata e mantenuta esternamente, ma soprattutto dal punto di vista del motore, inquina meno ed è più sicura. In aggiunta ai protettivi Rolin, è possibile curare i motori a Benzina, Diesel e GPL con un utilizzo regolare degli Additivi Arexons. Che, mantenendo l’impianto sempre pulito ed efficiente, contribuiscono a migliorare le prestazioni in fase di accelerazione e accensione. E soprattutto a ridurre i consumi di carburante e le emissioni nocive.

 

Ultima modifica: 5 giugno 2018