Arexons a EICMA con Svitol Bike

117 0
117 0

Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per la cura dell’auto, il fai da te e l’industria, torna ad EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, ospite allo stand del partner SST Engineering Solution, distributore ufficiale di brand leader del mercato nel mondo moto, automotive, sport e audio.

Arexons porta in fiera i prodotti della linea Petronas Durance Bike e della famiglia Svitol, l’iconico lubrificante multifunzione dal 1938 sinonimo di categoria in Italia, oltre a una rappresentanza dei prodotti Car Care.

Per la manutenzione di biciclette ed e-bike

La vera novità è però la linea Svitol Bike, progettata per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione di biciclette ed e-bike. La gamma si compone di un detergente, un super sgrassatore e tre diverse tipologie di lubrificanti. A garantire le elevate performance dei lubrificanti Svitol Bike è la loro moderna formulazione. Contengono microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo, assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie.

La linea sarà protagonista di un evento dedicato. Sabato 27 novembre a partire dalle ore 12.30, la community di MTB magazine incontrerà il pubblico, presso lo stand. Sarà il momento di una dimostrazione sull’utilizzo dei prodotti Svitol Bike. 

Ultima modifica: 23 novembre 2021