Ally Pad Inglesina, nuovo sistema anti abbandono bambini in auto

694 0
694 0

Ally Pad è l’innovativo dispositivo anti-abbandono di Inglesina, provvisto di sensori di peso collegati via Bluetooth allo smartphone tramite App, scaricabile gratuitamente su AppStore e Google Play.

Bimbo dimenticato in auto, ferma dal 2018 la legge sui seggiolini anti abbandono

Tecnologia a prova di distrazione e a più contatti

Il dispositivo permette di viaggiare in sicurezza avvisando l’utilizzatore, con un allarme visivo e sonoro sullo smartphone nel caso in cui ci si allontani dal veicolo, lasciando il bambino nel seggiolino o nella culla.

In caso di mancata risposta, l’App invia un SMS ai contatti di emergenza preimpostati. Indicando le coordinate geografiche del telefono al momento della disconnessione. È possibile abbinare fino a 4 cuscini Ally Pad per account e ogni dispositivo ad un numero illimitato di account.

Segue la crescita del bambino passando dall’ovetto ai seggiolini più grandi con estrema facilità. E’compatibile con il parco seggiolini già in circolazione e con le culle predisposte per l’uso in auto con apposito Kit Inglesina.

Facile e veloce da installare e rimuovere è rivestito da un tessuto sfoderabile e lavabile a mano a 30°C. Pratico e utilissimo,

Ultima modifica: 22 settembre 2019

In questo articolo