Alcantara, interni sportivi su Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema

963 0
963 0

La serie speciale di Giulia e Stelvio Estrema presentata ad Hinwil, nel quartier generale dell’Alfa Romeo F1 Team attinge a piene mani dal mondo delle corse anche per la scelta dei materiali per gli interni. L’utilizzo estensivo di carbonio abbinato ad Alcantara offre un grande vantaggio in termini di riduzione del peso complessivo.

All’interno di questa serie speciale globale, spiccano le finiture in fibra di carbonio ed i sedili in Alcantara plain, un materiale unico che combina stile con tecnologia, bellezza e funzionalità.

Estrema e spettacolare in abitacolo con Alcantara

Cuciture a contrasto rosse abbinate ad inserti in pelle conferiscono sportività ed esclusività a cruscotto, sedili, volante e cambio. Tecnicamente Alcantara è stata scelta perché contribuisce a rendere l’esperienza di guida unica, grazie alle sue caratteristiche tecniche quali grip elevato, leggerezza e traspirabilità, ma anche per le sue qualità estetiche e sensoriali.

La serie speciale Estrema è equipaggiata con un allestimento che la posiziona al vertice della gamma ed incarna la massima espressione in termini di soluzioni tecnico-dinamiche, stile e sportività.

Ultima modifica: 29 marzo 2022