AEZ Steam grafite, cerchio speciale per l’inverno | VIDEO

519 0
519 0

Umido. Freddo. Scivoloso. Con questo scenario invernale, gli automobilisti devono essere pronti al meglio. AEZ Steam grafite dimostra come non sia assolutamente necessario affrontare l’inverno senza stile e divertimento.

Questo multi razza, dal design classico, è perfetto per andare in sicurezza, anche in inverno. Ad esempio, in abbinamento con Mercedes Classe E Cabrio, dona un assetto ancora più sportivo alla vettura.

AEZ Steam grafite

Grey Elegance

Con la sua colorazione trendy ed elegante, grafite opaco, questo cerchio in lega controbilancia perfettamente i colori invernali. L’eccellenza nella verniciatura di AEZ Steam grafite è sicuramente un must-have e offre la protezione ideale contro sale stradale e condizioni climatiche particolari.

A prova d’inverno con SR3

La sigla sta per verniciatura a 3 strati ( primer, verniciatura, finitura) “Resistente al Sale”. Oltre a non passare inosservato grazie al suo design, AEZ Steam grafite è perfetto sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista delle compatibilità cerchio-vettura, soprattutto per tutte le vetture che montano la doppia misura.

La ciliegina sulla torta: omologato ECE

Essendo omologato ECE, AEZ Steam grafite è compatibile con molte vetture e non richiede alcuna certificazione aggiuntiva.

AEZ Steam grafite

Ultima modifica: 15 novembre 2018

In questo articolo