Vacanze estive, i consigli di Hertz per una partenza sicura

381 0
381 0

Vacanze estive. L’attenzione e la cura nella preparazione del viaggio, soprattutto nella partenza per la pausa a luglio e agosto, sono i preliminari per predisporre la buona riuscita della vacanza. In estate poi questo diventa fondamentale. Perché molto spesso il viaggio da affrontare è lungo e impegnativo. Soprattutto se si decide di spostarsi in auto.

Hertz Collection - Range Rover Velar

Se si decide di noleggiare un’automobile Hertz mette a disposizione una vasta e variegata flotta di auto suddivise per tipologie, come le Collections che hanno il grande vantaggio di garantire al cliente la marca e il modello prenotati, e una gamma di servizi per offrire la soluzione adeguata ad ogni specifica esigenza. Se si viaggia con bimbi a bordo è importante garantirne la massima sicurezza dotandosi degli appositi seggiolini. Hertz mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di seggiolini per bambini di tutte le età.

Ma nella preparazione del viaggio non è sufficiente organizzare l’itinerario, studiare il percorso e prepararsi ad affrontare tutti gli scenari possibili: caldo, sole, pioggia, vento, code, guida in notturna, bisogna prestare attenzione anche ad alcuni importanti accorgimenti che Hertz ha raccolto per supportare i propri clienti.

ALFA ROMEO STELVIO - Hertz Winter Collection

Intraprendere il viaggio ben riposati è il modo migliore per iniziare al meglio e per non affaticarsi, in caso di viaggi prolungati è bene alternarsi alla guida. Hertz offre il servizio  di guidatore aggiuntivo che è non comporta spese per i soci del programma fedeltà Gold Plus Rewards, a cui è possibile iscriversi gratuitamente.

In alternativa è bene fare una sosta e riposare per recuperare energie sufficienti a terminare il viaggio. In caso di fermata alla stazione di rifornimento, se si decide di fare un break, è importante scegliere un pasto leggero.

Se si viaggia con la propria auto innanzitutto bisogna assicurarsi che sia in regola con la revisione. E prima della partenza affidarsi ad un’officina di fiducia. Per un controllo accurato di ogni minimo dettaglio dai livelli dei liquidi, alle lampadine delle luci interne ed esterne. Dallo stato degli pneumatici alla loro pressione, tenendo conto del carico che si alloggerà nel bagagliaio.

Per gestire agevolmente la temperatura dell’abitacolo è importante verificare il buon funzionamento del climatizzatore.

Le offerte d Hertz

Hertz ha a cuore il viaggio dei propri clienti. E aggiorna continuamente la propria offerta. Per offrire la migliore esperienza di noleggio e da questa estate completa l’offerta anche con Hertz Connect, per avere la connessione 4g e il wifi gratuito e illimitato. Il servizio è riservato ai soci Hertz Gold Plus Rewards che prenotino la propria auto attraverso il sito Hertz. E spendano un minimo di 250 dollari, euro o sterline.

autonoleggio
Autonoleggio Hertz

Ultima modifica: 25 luglio 2018