Salone di Parigi: tutte le info utili sui biglietti

5025 0
5025 0

Il Salone di Parigi riaprirà le porte a quella che è per antonomasia l’esposizione dell’innovazione del settore auto che si svolge ogni due anni. Ottobre 2018 vedrà aprire le porte della nuova edizione del Mondiàle de l’Automobile, l’esposizione di Parigi che, ogni due anni, porta in scena tutto quello che è il massimo livello di innovazione tecnologica del settore auto. Le migliori concept car e i loro produttori passano da Parigi a scadenza biennale per fornire tutte le info su quello che è il futuro da toccare con mano negli anni a venire.

Salone dell’automobile di Parigi

 

Potrebbe essere una informazione ovvia ma i biglietti possono essere acquistati direttamente al botteghino all’ingresso di Paris Expo Porte de Versailles, luogo di svolgimento dell’evento. ma si tratta di una informazione quasi inutilizzabile. La portata dell’evento vuole che i biglietti vadano esauriti nella totalità parecchi mesi prima dell’evento, si rischia di rimanere a mani vuote in maniera evidente. La migliore delle soluzioni rimane in questo caso l’acquisto online con diverse possibilità. Il sito ufficiale dell’evento è il primo passo da compiere per prenotare e acquistare i biglietti, usufruendo delle offerte proposte adatte a tutte le esigenze. Altri canali digitali vengono offerte da numerosi siti specializzati nella vendita ufficiale di biglietti o dalle numerosissime app per smartphone che offrono soluzioni abbastanza allettanti.

Sconti biglietti del Salone di Parigi

 

Per quello che riguarda l’edizione 2018 i prezzi sono in via di aggiornamento ma si presume restino in linea con quelli del 2016:

  • L’adulto paga un ticket giornaliero di 16,00 euro;
  • I bambini sotto i 10 anni non pagano ma possono entrare a gruppi massimo di 3 accompagnati da un adulto;
  • Nel caso in cui si coniughi un biglietto per 1 adulto e 1 ragazzo tra i 10 e i 25 anni il costo sarà di 25,00 euro complessive;
  • Nel caso di un biglietto cumulativo tra 1 adulto e 2 ragazzi tra i 10 e i 25 anni il costo sarà di 34,00 euro;
  • Nel caso di comitive di almeno 15 persone adulte il costo a testa scenderà a 14,00 euro a biglietto.

Una ricerca online mostrerà in maniera facile e veloce quali sono i migliori siti da cui acquistare i biglietti per l’esposizione di Parigi. In via canonica si potrà utilizzare il sito ufficiale https://www.mondial-automobile.com come canale di acquisto. Non sono da sottovalutare i mini pacchetti vacanza offerti dalle tante compagnie turistiche: si tratta infatti di soluzioni all inclusive che coniugano visita della città e salone dell’auto.

Ultima modifica: 24 Novembre 2017