Rally Italia Sardegna: come acquistare i biglietti online

1455 0
1455 0

In questo articolo vi parleremo di Rally Italia Sardegna, una manifestazione che negli anni ha ottenuto sempre più successo ed attenzione.

Rally Italia Sardegna

Se deciderete di acquistare i biglietti direttamente dal portale del sito ufficiale della manifestazione, potrete pagare con la vostra carta di credito. La prossima manifestazione si terrà dal 7 al 10 giugno 2018. Vi consigliamo dunque di visionare tramite il sito ufficiale della manifestazione, quella che sarà la programmazione delle singole giornate di gara. In questo modo potrete conoscere i prezzi per i singoli giorni e scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Sicuramente il Rally Italia Sardegna, nonostante ci siano state delle polemica relative alla volontà di cambiare la destinazione della gara, rimane una manifestazione molto seguita ed apprezzata dal pubblico. Vi consigliamo quindi di non aspettare troppo tempo per acquistare i biglietti, qualora siate intenzionati ad assistere alla manifestazione del prossimo anno. Si pensa infatti che i biglietti potrebbero esaurirsi con alte probabilità, in breve tempo dalla loro commercializzazione.

Acquistare biglietti

I biglietti per partecipare a tutte le giornate nelle quali si terrà la manifestazione Rally Italia Sardegna, potranno essere acquistati presso le biglietterie del circuito. Potrete inoltre acquistare i biglietti per partecipare alla manifestazione, scegliendo i giorni e le prove, secondo le vostre personali esigenze, presso il sito ufficiale di Rally Italia Sardegna: www.rallyitaliasardegna.com.

Informazioni utili

Il Rally di Sardegna era una gara che qualche anno fa era accolta con un po’ di scetticismo; negli ultimi anni invece questa manifestazione è riuscita a ritagliarsi un solido spazio all’interno del Campionato del Mondo di Rally. Questa gara è oggi considerata una delle più belle e appassionanti del Mondiale. Questo è un successo che non ha affatto colto di sorpresa gli organizzatori di questa manifestazione automobilistica. La potenzialità delle strade sterrate presenti sul territorio Sardo era molto grande.

Il Rally Italia Sardegna ha ricevuto nell’anno 2016 il riconoscimento prestigioso di Progress Towards Excellences, da parte del FIA Institute, l’organismo della Federazione Internazionale de L’Automobile, dedicato allo sostenibilità degli eventi sportivi motoristici nel mondo. Gli equipaggi che si sono iscritti e hanno disputato nell’ultima edizione del 2017, sono stati ben 55. La manifestazione motoristica è organizzata ogni anno da Automobile Club d’Italia, con il prezioso supporto della Regione Sardegna. Il percorso previsto per l’edizione disputata nel 2107 è stato di 312 chilometri a cronometro, suddivisi in 19 prove speciali. Ad ospitare il quartier generale della manifestazione, la sala stampa e il parco assistenza, è stata la splendida città di Alghero.

Ultima modifica: 9 novembre 2017