Noleggio limousine, informazioni e costi

323 0
323 0

Vuoi fare un bel regalo a tua moglie per il vostro anniversario? Al tuo migliore amico per il suo addio al celibato? Alla tua fidanzata per San Valentino?

Quale idea migliore di una bella serata in limousine, in compagnia di una bottiglia di champagne e con destinazione ristorante o discoteca?

Come si fa a organizzare una serata del genere?

Niente paura. Riguardo al come, come in molte altre cose ci viene in soccorso la rete. Basta digitare “noleggio limousine” su un motore di ricerca e, voilà, il gioco è praticamente fatto. Ci sono decine di siti tra i quali navigare per farsi un’idea dei servizi offerti e dei costi che si devono sostenere.

I servizi offerti sono davvero i più svariati e fantasiosi: tutti all’insegna del motto per cui “il cliente ha sempre ragione”. E quindi abbiamo noleggio limousine per feste, per l’ultimo dell’anno, per una cena romantica, per l’addio al nubilato… e chi più ne ha, più ne metta.

I modelli disponibili

La limousine Chrysler C300: si può noleggiare a un prezzo, per la prima ora, che si aggira sui 180 euro, bottiglia di bollicine compresa. Il prezzo praticato per le ore successive alla prima si può attestare sui 100 euro. Per un servizio andata e ritorno, infine, la tariffa può essere di 350 euro;

In alternativa la Lincoln Town Car: anche qui 180 euro per la prima ora, compreso lo spumante; anche qui 100 euro per ogni ora eccedente la prima; anche qui 350 euro per l’andata e ritorno;

Oppure la limo Infiniti FX35: qui andiamo un po’ più su di gamma e quindi il prezzo per la prima ora sale a 250 euro (con spumante, è ovvio); il prezzo orario per le ore successive è invece di 150 euro; per l’andata e ritorno, infine, è prevista una spesa di 500 euro;

Non dimentichiamoci della Hummer H2: 350 euro per la prima ora, ma con due bottiglie di bollicine comprese (noblesse oblige); il costo delle ore successive è di duecento euro; l’andata e ritorno sale infine a settecento.

Naturalmente quelle che abbiamo esemplificato sono offerte generiche valide per tutti, e “tagliate” sul mercato del nord Italia.

Se desiderate qualcosa di più personalizzato, è ovvio che vi conviene contattare l’azienda di noleggio limousine che avete adocchiato e contrattare con loro condizioni particolari. Di solito c’è anche la possibilità di ottenere preventivi personalizzati compilando moduli che si possono scaricare dai siti delle aziende di noleggio.

Buon divertimento!

Ultima modifica: 2 aprile 2019