Noleggio auto a medio termine, flessibilità , zero anticipo e pratiche

304 0
304 0

Nel 2018 il settore del noleggio a breve termine ha sviluppato un giro d’affari pari a 1 miliardo e 229 milioni (+1,8% rispetto al 2017), mentre il fatturato noleggio a lungo termine, di ben 5,5 miliardi, ha segnato un aumento del +12%.

Vi è però una terza soluzione che si colloca tra il breve e lungo termine e risponde alle esigenze di una quota di mercato pronta ad accogliere sempre nuove soluzioni in fatto di mobilità: si tratta del noleggio a medio termine, ovvero la possibilità di guidare un’auto per il numero dei mesi più congeniale alle proprie necessità. Sono sempre di più gli italiani che lo prediligono, e i motivi sono molteplici. Primerent, società leader in Italia ed Europa nel noleggio a breve e medio termine, racconta quali sono tutti i vantaggi di questo servizio.

Primerent Boutique

Flessibilità 

Si tratta della soluzione più flessibile sul mercato, perché la possibilità di prolungare la durata del noleggio in base alle proprie esigenze permette di rivoluzionare la propria concezione di mobilità.

A differenza del noleggio a lungo termine o del leasing, per noleggiare un’auto a medio termine non serve avviare nessuna pratica finanziaria, e non vi è nessuna richiesta di documentazione. Ad esempio, non servono il modello unico, bilancio società o visura camerale. Si può pagare con carta di credito, bonifico o direttamente in sede, senza legarsi ad una società di noleggio a lungo termine che impone di guidare la stessa auto per anni. Si ha quindi la libertà di cambiare auto quando lo si desidera senza costi aggiuntivi secondo le proprie necessità.

Risparmio

Il canone comprende una copertura assicurativa Kasko, ma non solo: il noleggio mensile consente di dire addio anche al pagamento del bollo auto, superbollo, eco tassa, immatricolazione, I.P.T..

Anche la manutenzione ordinaria e straordinaria sarà solo un lontano ricordo, così come l’acquisto e la sostituzione di pneumatici.

Rapidità

Zero attese e zero anticipo: il cliente sceglie il modello e lo ritira in pronta consegna senza nessun acconto. Inoltre, Primerent assicura la consegna e il ritiro dell’auto noleggiata in qualsiasi luogo d’Italia e sud Europa!

Sicurezza

Con Primerent, durante il noleggio, vi è anche la garanzia di un consulente dedicato h24 per qualsiasi necessità, sempre a disposizione, con assistenza telefonica in caso di guasti e sinistri, con possibilità di richiedere una vettura sostitutiva della stessa categoria. In questo modo il cliente dispone di automobili sempre nuove, con il massimo delle prestazioni, costantemente controllate, che garantiscono assoluta sicurezza alla guida.

Le parole di Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato di Primerent

Partendo dalla visione del noleggio “tailor made”, abbiamo ideato Drive Prime: un prodotto che prevede una serie di soluzioni vantaggiose e diversificate per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, che desiderano liberarsi della proprietà dell’auto e di tutti i costi ad essa collegati. Il futuro della mobilità si muove in questa direzione, e i dati lo confermano: durante l’ultimo anno la nostra azienda ha infatti registrato una crescita di noleggi del +35%.”

Noleggio auto a medio termine, flessibilità , zero anticipo e pratiche

 

Ultima modifica: 18 settembre 2019