Formula Uno: dove vedere gli highlights

659 0
659 0

Moltissimi appassionati di Formula Uno seguono tutte le dirette delle gare; ecco dove vedere differite e highlights dei Gran Premi.

Informazioni utili

 

Ogni singolo Gran Premio del Campionato Mondiale di Formula Uno, viene trasmesso dal servizio di Pay TV Sky. Tutti gli abbonati del servizio Sky potranno seguire tutti i Gran Premi in calendario del Mondiale, sul canale Sky Sport Formula Uno. Sarà inoltre possibile seguire le sessioni di prove ufficiali e la gara dei Gran Premi in programma sulla piattaforma Sky Go, utilizzando il vostro tablet o laptop. Sarà necessario effettuare la registrazione sulla piattaforma inserendo le proprie credenziali relative ai dati personali e ai dati del vostro contratto Sky.

Sempre sulla piattaforma Sky Go, vi è una sezione dove potrete visionare repliche e highlights di ogni gara disputata, valida per il Campionato del Mondo di Formula Uno 2018.

Vogliamo inoltre precisare che alcune gare del Mondiale di Formula Uno vengono trasmesse in chiaro dal canale TV 8 (canale in chiaro di proprietà di Sky). Sempre sul canale TV 8, consultando il palinsesto, sarà possibile visionare le differite delle gare. Anche sulla pay tv Sky, si potranno guardare le differite delle gare, sempre sul canale Sky Sport Formula Uno, alle ore 19 e durante il palinsesto delle ore notturne.

Ovviamente, gli hightlights dei Gran Premi di Formula 1 vengono talvolta caricati su youtube, o sono visionabili su alcuni siti di editori digitali di sport e informazione. Se non siete abbonati a Sky, potrete vedere, come detto precedentemente, le gare trasmesse in chiaro dal network TV 8. Purtroppo, per vedere le gare da un tablet o da uno smartphone, il canale TV 8 non possiede ancora un’applicazione scaricabile da Apple Store e Play Store.

Tuttavia esiste un servizio di live streaming TV 8, accendendo al sito del canale, da un normale browser. Anche utilizzando il vostro tablet o smartphone, potrete aprire un browser come Chrome o Internet Explorer, entrare nel sito di TV 8 e visionare diretta delle gare, differita e talvolta gli hightlights.

Inoltre, ricercando la dicitura hightligths Formula 1 su Google, indicando il Gran Premio al quale siete interessati, verrete sicuramente indirizzati su diverse pagine e network internazionali, sui quali sarà possibile visionare in streaming, oltre alla differita di alcune gare (ovviamente con differente telecronaca a seconda del paese del network), anche gli hightlights, le statistiche, le interviste e ogni tipo di approfondimento relativo alle gare dei Gran Premi del Mondiale di Formula Uno.

Ultima modifica: 25 luglio 2018