Accessori auto: tutti quelli più costosi

724 0
724 0

Il mercato degli accessori auto è molto vasto e offre numerose idee di acquisto. Esistono in commercio moltissimi accessori che si possono aggiungere alla propria vettura per personalizzarla o per renderla più funzionale. Ve ne sono per tutte le tasche, sia economici che molto costosi.

In questo articolo vi presentiamo gli accessori più cari che si trovano sul mercato, dedicati ai possessori di auto di lusso o, perchè no, a tutti gli appassionati che vogliono un’aggiunta preziosa per la propria auto.

Accessori auto follemente costosi

Vi presentiamo alcuni optional e accessori che valgono una fortuna

Audi exclusive concept – Poltrona Frau

Se disponete di poco meno di 36mila euro investire, potete ad esempio far vostro l’Audi exclusive concept – Poltrona Frau, l’accessorio auto extra lusso, in tutti i sensi, che trasforma l’ammiraglia teutonica in un salotto tappezzato con pregiatissima pelle dal gusto distintamente italiano.

Carbonio esposto

Oppure potete orientarvi sulla Pagani Huayra, supercar fatta a mano che costa poco meno di un milione e mezzo di euro. Se poi volete la carrozzeria in carbonio esposto, preparatevi a spenderne altri 137mila.

Vernici di lusso

Sempre per la serie “accessori auto folli”, possiamo optare ancora per la coloratissima offerta riservata a Mercedes-AMG G 63 e G 65: colori pazzi che vengono via alla modica cifra di 23mila euro.

Sempre parlando accessori auto e di vernici eccentriche e speciali, la Mercedes G500 4×4² può essere accessoriata, per dir così, con la vernice High-gloss electric beam, che costa 21mila euro.

Cambio a innesti frontali

Per i patiti del dettaglio tecnico sfizioso, l’Abarth 695 Biposto è la sola auto piccola su cui potete montare un cambio a innesti frontali da 10mila euro.

Accessori auto per Bentley

Per voi che appartenete alla categoria sociologica “nababbo”, poi, può andare bene anche l’Entertainment Specification da 25mila euro della Bentley Mulsanne: tavolini con iPad, impianto audio Naim e immancabile wi-fi. Altri accessori riservati ai possessori di una Bentley? Per 25mila esiste il kit contenitori per la Bentayga.

Restando dalle parti del Regno Unito (anche se appartiene alla BMW), la Rolls-Royce risponde con il suo Wraith Package da 33mila euro: cerchi in lega lucidati da 21 pollici a 7 razze, sistema audio personalizzato e sistemi personalizzati di assistenza alla guida.

Ancora non vi bastano? Eccone altre, sicuramente curiosi (e costosi)

  • Rivestimenti Audi Design Selection Marrone Vermont per A8 a 17mila euro
  • Vernice speciale Duo Tone per Range Rover a 12mila euro
  • Pacchetto esterno in fibra di carbonio con Style Pack per la Lamborghini Aventador a 18mila euro
  • Estensione fino a 5 anni della garanzia Lamborghini per soli 12mila euro

Ultima modifica: 25 settembre 2018