Abbigliamento moto: cosa sapere

713 0
713 0

Viaggiare a bordo della propria moto, che passione! Pioggia, sole, neve, vento, grandine, insomma tante le intemperie che si possono incontrare strada facendo a bordo della propria moto, ecco quale abbigliamento prediligere.
Stagione primaverile, estiva, autunnale e invernale, sole, pioggia e vento, sempre a bordo della propria motocicletta, una passione che spinge gli appassionati motociclisti a percorrere chilometri e chilometri di asfalto, incontrando le varie intemperie atmosferiche.
Per questo si deve essere equipaggiati al massimo e ben attrezzati per percorrere la strada a bordo delle due ruote: tantissimi i modelli, i marchi, gli indumenti, le protezioni, gli accessori, le scarpe da acquistare per essere al top a bordo della proprio moto.
Giacche, giubbotti, pantaloni da moto, protezioni, occhiali, accessori, borse, marsupi e guanti sono tutti indumenti che devono essere acquistati e non possono mancare nell’armadio di ogni motociclista e, soprattutto, devono rispecchiare il carattere e lo stile di chi li porta.
Ciascun capo di abbigliamento e accessorio che venga scelto dal motociclista deve offrire sicurezza e comodità per fare viaggi lunghi sulla sella della propria moto.
Numerosi sono i prodotti di brand differenti che hanno fatto la storia dell’abbigliamento specializzato nel motociclismo: il brand è un’ ulteriore garanzia per l’acquirente, grazie alla qualità dei materiali impiegati e delle soluzioni innovative e tecniche all’avanguardia.
Accanto al comfort ed alla sicurezza di una guida perfetta, non possono mancare il design, lo stile, i tessuti, le colorazioni che trasformano i capi di abbigliamento da moto in veri e propri capi fashion.
Abbigliamento casual e off road è utilizzabile anche come abbigliamento quotidiano: i marchi del calibro di Alpinestars, Dainese, Jollysport, MM93, Thor, sono i più conosciuti e popolari per chi ama viaggiare sulla sella della moto.
Per i più grintosi a bordo della propria sella, senza mai perdere il giusto stile, è consigliabile l’abbigliamento Freestylextreme, nato nel 2003 grazie all’idea di un team di piccoli motociclististi. Con il tempo questo marchio si è sempre di più specializzato per soddisfare le esigenze degli esperti di motocross.
Basta collegarsi al sito http://www.freestylextreme.com/it/home/articolo/motocross/motocross-uomo/default.aspx?catid=3447 per visionare nella sezione dedicata all’abbigliamento da motocross tutti i migliori brand e indumenti da moto: dagli stivaletti della Mx Axo agli occhiali maschera Mx Oaxley, dalle casacche Mx Troy ai pantaloni da motocross Shift, dai guanti meccanici Mechanix Original alle calzamaglie termiche Fox.
Insomma, qui troverai davvero tantissimi indumenti ed accessori da acquistare comodamente in pochi click e in pochi giorni riceverai il pacco comodamente presso il tuo domicilio.
Inoltre, se non sarà di tuo gradimento il capo acquistato o se dovrai cambiare la taglia o il colore, potrai sempre fare il reso e ottenere il rimborso o procedere con il cambio merce.

Ultima modifica: 4 settembre 2017