Wetaxi partner del Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 19 al 23 maggio

175 0
175 0

Wetaxi, la piattaforma per chiamare il taxi 100% italiana che assicura trasparenza grazie alla Tariffa Massima Garantita, annuncia la partnership con il Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 19 al 23 maggio al centro congressi Lingotto Fiere, confermando ancora una volta il proprio impegno e sostegno verso i grandi eventi culturali del territorio.

Grazie all’esclusivo accordo “3xte” siglato tra le due realtà, i visitatori potranno godere di agevolazioni dedicate per vivere la manifestazione in piena libertà.

Dal 19 al 23 maggio, Torino diventa il cuore pulsante della cultura europea. Nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere, oltre che negli spazi del Centro Congressi Lingotto, va in scena la XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro.

“Cuori selvaggi” è il tema prescelto per l‘edizione 2022: un fil rouge che lega tutti gli appuntamenti della kermesse, che saranno l’occasione per riflettere sui tempi attuali, caratterizzati da turbolenza e irrequietezza ma anche di speranza per un futuro migliore.

Creare partnership virtuose a favore dello sviluppo del territorio, come l’accordo siglato con il Salone Internazionale del Libro, rientra tra i nostri obiettivi più importanti. Oggi più che mai, messa alle spalle l’emergenza Covid-19, è di vitale importanza sostenere la ripartenza del mondo culturale, dei grandi eventi e del turismo, contribuendo a risollevare le sorti di un settore duramente colpito negli ultimi due anni. Noi di Wetaxi siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione, appoggiata anche dalla nostra partner locale la cooperativa TaxiTorino”, dichiara Massimiliano Curto, CEO di Wetaxi.

Per la più grande fiera italiana dell’editoria, giunta alla sua trentaquattresima edizione, Wetaxi ha siglato l’esclusivo accordo “3xte” che prevede interessanti agevolazioni sia per il pubblico che per gli espositori.

In qualità di partner, Wetaxi offrirà:

  • -3 euro di sconto per l’ingresso al Salone per i clienti di Torino, Roma e
    Milano,
  • 3 euro di sconto per la prima corsa da e per il Salone,
  • Il 10% di cashback sulle corse a tutti gli espositori del Salone.

All’esterno della fiera è previsto un Taxi Service dedicato dislocato nei punti di ingresso e di uscita della Fiera, dove sarà possibile richiedere il proprio taxi con facilità e con collegamento diretto a tutti i punti di interesse cittadini, dalle stazioni al centro storico.

WETAXI PARTNER DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

Ultima modifica: 11 maggio 2022