Volkswagen Tiguan R Black Style, il lato sportivo del SUV tedesco

1327 0
1327 0

Volkswagen tira fuori il lato sportivo di Tiguan. Il SUV tedesco sarà infatti offerto con il nuovo kit Black Style nella linea R ad offrire un lato più aggressivo. Un nuovo pacchetto che, come indica il nome, dispone di vari elementi di color nero. Un modo per dare un tocco di sportività al SUV, nelle declinazioni Sportline e Highline.

Dal momento del suo lancio, nel 2007, Volkswagen ha venduto 4,6 milioni di Tiguan. Sono 600 mila le unità vendute a settembre del 2018. La parti nere all’esterno includono i contorni delle prese d’aria nel paraurti anteriore, i cerchi in lega Sebring da 19 pollici, le estensioni dei passaruota. E ancora le barre sul tetto, la calotte degli specchietti e lo spoiler R Line del tetto. Altri elementi neri sono le cornici dei finestrini, il paraurti posteriore e la striscia mediana della griglia.

I vetri oscurati al posteriore e al lunotto sono in grado di assorbire il 90% della luce. Il volante R-Line multifunzione in pelle è l’unico aggiornamento all’interno. Quattro i colori della carrozzeria disponibili: Mother-of-Pearl-Effect Oryx White, Pure White, Indium Grey Metallic e Pearl-Effect Deep Black. Il pacchetto Black Style costa 3.365 euro. Se ne aggiungono altri 490 per i cerchi neri da 20” Suzuka opzionali.

Ultima modifica: 24 novembre 2018