Volkswagen T-Roc restyling, il Suv compatto si aggiorna | VIDEO

877 0
877 0

Volkswagen T-Roc restyling il Suv compatto si aggiorna nello stile e nella tecnologia. Ma non nei motori: niente ibrido, confermati Diesel e i benzina. Anche le dimissioni, 4,23 metri di lunghezza, restano invariate. 

Leggi ora: Volkswagen T-Roc, la prova del benzina di QN Motori

T-Roc 2022 sarà disponibile nella versione classica a cinque porte e cinque posti e anche nella cabrio a due porte e quattro posti. Gli allestimenti saranno T-Roc (base), Life, Style e lo sportiveggiante R-Line.

Disponibili nuove livree la carrozzeria, inediti i paraurti e soprattutto i fari, di nuovo design. A richiesta i Matrix Led IQ.Light e anche led nella griglia.

Gli interni presentano una plancia aggiornata. Il Digital Cockpit, che lavora col sistema MIB3, offre la strumentazione digitale, da 8 o da 10,25 pollici, e lo schermo centrale multimediale da 6,5, 8 o 9,2 pollici. La novità sta anche nella presenza di materiali morbidi e nuove finiture.

Il volante è stato rivisto , al pari del climatizzatore che ha i comandi touch. A richiesta i sedili elettrici con funzione massaggio e con rivestimenti in pelle ErgoActive.

Volkswagen T-Roc restyling

I sistemi di assistenza alla guida anno un passo verso il secondo livello di self drive fornito dal pacchetto IQ.Drive. Con Travel Assist, cruise control predittivo con Stop&Go, mentre Park Assist e Side Assist sono stati evoluti.

Niente elettrificazione, solo motori termici al momento.

Ovvero per T-Roc i benzina tre cilindri 1.0 TSI da 110 cavalli e quattro cilindri 1.5 TSI da 150 CV, 2.0 TSI da 190 CV, con trazione integrale 4 Motion. Al top il 2 litri da 300 cavalli di T-Roc R, sempre 4×4, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi.

I Diesel sono i 2.0 TDI da 115 e 150 cavalli (4 Motion a richiesta).

T-Roc Cabriolet è solo benzina con il 1.0 da 110 e il 1.5 da 115 cavalli.

Troverà pane per i suoi denti chi cerca la personalizzazione. VW offre il pacchetto Black Style, a richiesta solo sugli allestimenti top Style ed R-Line.

Comprende numerosi dettagli esterni e interni in nero, retrovisori, cornici, bocchette dell’aria e anche scarichi, montanti in color carbonio, vetri posteriori oscurati. Anche i cerchi da 18 pollici possono essere neri.

Volkswagen T-Roc restyling, la galleria fotografica

Leggi ora: Volkswagen T-Roc, la prova dei Diesel di QN Motori

Ultima modifica: 18 novembre 2021

In questo articolo