Volkswagen ID.4 Pro 4MOTION, elettrica 4×4 da 265 cavalli

307 0
307 0

Volkswagen aggiunge un’altra versione a trazione integrale alla gamma del SUV elettrico, la ID.4 Pro 4MOTION. Questa variante ha una potenza di sistema di 195 kW (265 cavalli) e offre una maggiore trazione sul bagnato, sulla neve e sui terreni sconnessi. In precedenza, solo l’ammiraglia sportiva ID.4 GTX 4MOTION era disponibile in versione a trazione integrale.

Le prevendite per la nuova versione a trazione integrale sono aperte, il prezzo di listino in Italia parte da 56.500 euro. Inoltre, la ID.4 GTX e la ID.5 GTX acquisiscono la dicitura 4MOTION e sono dotate di un equipaggiamento di serie ancora più completo, oltre a sfoggiare all’interno nuovi accenti di design in nero e rosso.

Leggi ora: Volkswagen ID.4 GTX, la prova di QN Motori

Grazie a un secondo motore elettrico sull’asse anteriore, la nuova variante ID.4 Pro 4MOTION trasferisce la sua potenza alla strada attraverso un sistema di trazione integrale.

Guida più sportiva

La tecnologia integrale della ID.4 Pro 4MOTION migliora la trazione e consente di ottenere una dinamica di guida più appagante. Il nuovo modello con sistema di trazione integrale a due motori è anche un potente veicolo da traino ed è quindi un partner affidabile per piccoli rimorchi da trasporto o da barca.

Grazie al sistema di trazione integrale, il peso massimo rimorchiabile dell’ID.4 Pro 4MOTION aumenta di 200 chilogrammi, passando a 1.400 chilogrammi per una pendenza dell’8% (frenata) rispetto alla versione Pro Performance.

Leggi ora: Volkswagen ID.4, la prova del Suv elettrico

Ultima modifica: 13 luglio 2022