Volkswagen Golf 8, tutti i video ufficiali. In strada, interni e dettagli | VIDEO

1572 0
1572 0

Volkswagen Golf 8 è arrivata. L’ottava generazione presenta contenuti importanti. Soprattutto all’interno, con le interfacce utente digitali creano un design rivoluzionario e semplificano la vita a bordo.

Volkswagen Golf 8, leggi qui tutte le informazioni

Le indicazioni e gli elementi di comando sono stati digitalizzati in modo che il loro funzionamento sia autoesplicativo Innovision Cockpit. La Golf è il primo modello della sua categoria di prezzo con cockpit di alta gamma completamente digitale di serie.

Novità sotto il vestito

Elettrifica la classe delle compatte con cinque propulsioni ibride; la sua architettura interna digitale permette una nuova dimensione di comando intuitivo; la guida assistita è possibile fino a 210 km/h; è il primo modello Volkswagen a utilizzare l’intelligenza collettiva dei dati sul traffico tramite Car2X, avvertendo in anticipo sui possibili pericoli.

L’elemento di design più incisivo della Golf è il caratteristico montante posteriore che rende dinamica la parte anteriore della carrozzeria, “abbassa” la parte posteriore e trasporta nel presente la grafica iconica della Golf originaria. Golf dispone di una moderna tecnologia a LED di serie

TSI, TDI, TGI, eTSI, eHybrid. Il programma di propulsione della nuova Golf offre propulsori a benzina (TSI), gasolio (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in (eHybrid). Tutti i motori a benzina e a gasolio sono motori a iniezione diretta con sovralimentazione mediante turbocompressore. La gamma di potenze (quando sarà completato il lancio di tutti i motori) sarà compresa tra 90 e oltre 300 CV. Per la prima volta nella Golf vengono impiegate otto motorizzazioni. 

La presentazione di Golf 8

Ultima modifica: 27 ottobre 2019

In questo articolo