Volkswagen California, serie limitata per i 30 anni del camper

1927 0
1927 0

Volkswagen California, serie limitata per i 30 anni del camper. Un mito nel suo campo. VW al Caravan Salon di Düsseldorf, in programma dal 25 agosto al 2 settembre, presenterà l’edizione speciale California 30 Years.

Celebrando un modello di grande successo: la limited edition arà realizzata in 999 esemplari. Ovviamente tutti dotati di badge personalizzato e progressivo.

Di serie la scelta è tra due colori esterni Metallic Indium Grey e Metallic Reflex Silver. Con abbinamenti al nero lucido e cerchi in lega da 17 pollici con finiture Anthracite o Silver

 

 

Non sarà solo, il California 30 Years: il modello ha già avuto serie speciali come Freestyle, Generation e NoLimit. Gli interni spiccano per le finitureBright Wood, l’illuminazione Leddella zona apribile del tetto. Di serie dal riscaldamento ausiliario con comando wireless.C’è anche la predisposizione per la doccia esterna.

Volkswagen California: accessori a pagamento

A pagamento alcuni ADAS come Cruise Control, Drive Assist con luci Led, ParkPilot, Side Assist. Sempre optional i retorvisori elettrici riscaldabili e i sensori luci e pioggia Negli accessori il “pack” Tour, dotato di  materasso extra confort e torcia.

Ultima modifica: 25 luglio 2018

In questo articolo