Lamborghini Urus, il Super Sport Utility Vehicle dà spettacolo nel mondo

1895 0
1895 0

Lamborghini Urus è il super suv di Sant’Agata Bolognese. Una vettura unica, portento di tecnologia e stile, destinata a conquistare il mondo. Che corrisponde, come ha detto Stefano Domenicali, alle grandi aspirazioni del Marchio. Ha cominciato a farlo con un tour in 144 città.

Lamborghini mette Urus nell’arena, ecco il Suv più veloce della storia

Lamborghini Urus alla Moscow State University

In quattro mesi ha chiuso il giro di presentazioni mondiali, avviato subito dopo il suo debutto il 4 Dicembre 2017 a Sant’Agata Bolognese. 

Il nuovo Super SUV ha toccato 114 città del mondo con eventi di presentazione presso location esclusive. O presso le concessionarie Lamborghini.

Lamborghini Urus a Roma

In totale sono stati coinvolte circa 8.500 persone tra clienti, celebrities, media e appassionati. Che per primi hanno potuto ammirare dal vivo il modello che condurrà Lamborghini verso prospettive di crescita straordinarie. L’accoglienza della vettura, a pochi mesi dal suo debutto mondiale, è molto positiva, al di là delle più rosee previsioni. 

Lamborghini Urus a San Francisco

Urus, nella fabbrica dei grandi sogni Lamborghini

Super Sport Utility Vehicle, questa la sua denominazione. Il più veloce al mondo, con i suoi 305 km/h di velocità massima. Dotato di una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. Richiama il design Countach e LM002. E propone i nuovi stilemi.

Lamborghini Urus in Sydney

Il suo stile coupé dalle linee ribassate e la sua imponenza su strada si coniugano a un grande comfort di guida. Spicca ovviamente per una maggiore altezza da terra e interni di lusso dotati di tutte le tecnologie più recenti. E’ lunga 5,11 metri, larga 2,01 e altra 1,63.

Lamborghini Urus a Beverly Hills

 

Ultima modifica: 10 aprile 2018

In questo articolo