Toyota Supra, altre foto rivelano l’attesa sportiva giapponese

806 0
806 0

Assente da oltre 15 anni, l’attesa per la nuova Toyota Supra è altissima. E difficilissimo è stato tenerla al coperto fino al suo debutto, previsto al Salone di Detroit. La sportiva giapponese è già stata pizzicata nelle scorse settimane in varie salse. Prima una immagine del frontale, all’interno di un container per le spedizioni. Poi il posteriore, in circostanze simili.

Ora, però, le foto trapelate mostrano la nuova Supra nella sua interezza. Secondo quanto riporta SupraMKV.com, le immagini provengono dal sito internet di Toyota Germania. Attraverso la procedura di prenotazione della vettura si arriva infatti a una pagina che mostra l’auto intera con due immagini a bassa risoluzione.

La lista degli ordini è già esaurita in Germania, quindi il sito chiede di registrarsi per entrare in una lista d’attesa. Compiuti i vari passaggi richiesti si arriva nella pagina conclusiva nella quale sono pubblicate le due foto che vedete. Il messaggio che accompagna l’inserimento nella lista d’attesa svela anche il nome ufficiale della vettura. Ossia Toyota GR Supra, con l’evidente collaborazione di Gazoo Racing.

Il 14 gennaio a Detroit ci sarà comunque il debutto ufficiale. A spingere Supra ci sarà il sei cilindri turbo benzina da 3.0 litri di derivazione BMW. La potenza sarà di 340 cavalli e la coppia di 500 Nm.

Ultima modifica: 31 dicembre 2018