Toyota RAV4 Hybrid Black Edition, serie speciale del SUV elettrificato

2810 0
2810 0

Toyota RAV4 Hybrid Black Edition è la serie speciale del SUV ibrido giapponese. Ovviamente distinta da un “nero totale”. A partire dagli esterni di colore Deep Black Met e numerosi elementi stilistici neri. E’ già ordinabile in , se.

Toyota RAV4 Hybrid Black Edition

I quali accentuano gli angoli e le superfici della carrozzeria. La griglia anteriore e la griglia inferiore, i paraurti inferiori, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le modanature posteriori e lo spoiler sono completamente neri. I cerchi in lega da 19 pollici sono caratterizzati da una finitura in nero lucido.

Leggi anche: Toyota RAV4, la prova su strada di QN Motori

Persino i sensori di parcheggio sono verniciati di nero. Solo eccezione logo cromato Toyota al centro del frontale. Gli interni esibiscono sedili in pelle sintetica nera Leather Tex con cuciture grigie. Neri anche il rivestimento del cielo e delle finiture interne nere.

La dotazione di serie è quella dell’allestimento RAV4 Style. Offre: sensori di parcheggio intelligenti, un sistema audio premium JBL a nove altoparlanti con DAB e un caricatore per telefono wireless. Toyota Safety Sense  per gli ADAS e la smartphone integration con Apple CarPlay e Android Auto completano il quadri.

Toyota RAV4 Hybrid Black Edition, prezzo, finanziamento e noleggio

Il prezzo è a partire da 38.250 euro per la versione 2WD grazie agli Hybrid Bonus, ovvero il contributo di Toyota in collaborazione con i Concessionari fino a 4.600 euro in caso di permuta o rottamazione.

Per il finanziamento il Pay Per Drive Connected ha rate a partire da 335 euro e anticipo di 8.700 euro. Con questa scelta si potrà scegliere da subito i km da percorrere in un anno e adattare nel tempo il piano alle reali percorrenze grazie alla possibilità di personalizzare i pagamenti mensili in base ai chilometri effettivi rilevati attraverso il modulo di trasmissione Data Communication Management installato sulla vettura.

Per il noleggio c’è Kinto One, con canone mensile a partire da 389 euro (iva esclusa, 48 mesi e percorrenza di 60.000 km). Un prodotto all inclusive che prevede manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi assicurativi e Lojack Classic.

RAV4, ricordiamo è SUV full hybrid, ovvero con l’alimentazione elettrica partecipa sempre attivamente alla trazione.

Toyota RAV4 Hybrid Black Edition, la galleria fotografica

Ultima modifica: 9 novembre 2020

In questo articolo