Toyota Hilux, c’è il nuovo allestimento Executive+ al top di gamma

514 0
514 0

Il top di gamma di Toyota Hilux si rinnova con il nuovo allestimento Executive+. Robustezza qualità, durata e affidabilità si confermano i fiori all’occhiello del pick-up giapponese. Disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ si distingue per il suo design esclusivo e la nuova tinta Orange Met.

Il frontale completamente rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti, che ora incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido, robusto ed in grado di arrivare ovunque. Meno accentuate, ma comunque caratterizzanti, le novità nella parte posteriore e in quella laterale. Il paraurti posteriore ha infatti un nuovo gradino di accesso al cassone. Coerentemente con il frontale integra un Under-Run di colore argento, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate.

L’abitacolo

L’Executive+ si caratterizza per un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” sul cruscotto e sul rivestimento delle portiere, nonché sul volante e sulla leva del cambio. Il quadro strumenti, dalle finiture cromate, ha un nuovo look che è enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti. I sedili sono in pelle perforata, con gli anteriori riscaldabili e con quello lato guida regolabile elettricamente.

All’accensione del veicolo, una animazione speciale appare nello schermo TFT posto al centro del quadro strumenti. La chiave specifica riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale.

Prezzo e debutto

Il nuovo allestimento Hilux Executive+ con cambio automatico è disponibile con un prezzo di listino di 34.500 euro (IVA e messa su Strada esclusa). Il nuovo allestimento sarà presentato in anteprima alla 18a edizione di 4X4FEST. Il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale si terrà a CarraraFiere, Marina di Carrara (MS), dal 12 al 14 ottobre 2018.

Ultima modifica: 20 settembre 2018