Toyota Corolla Cross, il Suv ibrido è prenotabile con un deposito 250 euro

1054 0
1054 0

Toyota Corolla Cross si può prenotare fino al 21 luglio versando un deposito di 250 euro: l’opzione, non vincolante, sarà valida sino al 31 ottobre.

Si può sceglie tra i due allestimenti del Suv del Segmento C, Trend e Lounge, e il colore della carrozzeria. 

Toyota Corolla Cross Hybrid -6

Corolla Cross Trend offre di serie cerchi in lega da 18”, fari full LED, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense 3 di ultima generazione, sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 10,5”, connettività Apple Carplay e Android Auto, digital cockpit da 12,3”, portellone posteriore ad azionamento elettrico e vetri posteriori oscurati.

Corolla Cross Lounge aggiunge interni in pelle e tessuto con sedili riscaldati, Blind Spot Monitor, tetto panoramico, impianto hi-fi JBL e sistema di navigazione.

Corolla Cross amplia la gamma dopo la hatchback a cinque porte e la wagon Touring Sports (qui la prova di QN Motori). Le sue dimensioni sono 4,46 metri di lunghezza, 1,83 di larghezza e a 1,62 di altezza. Il passo è di 2,64 metri: prospetta una buona abitabilità.

L’ibrido che spinge sempre

E’ dotata del sistema full hybrid di quinta generazione di Toyota, disponibile con trazione anteriore o integrale intelligente AWD-i, più potente e il 40% più leggero rispetto alla precedente generazione.

Il motore termico e quello elettrico profano una potenza di 197 cavalli nella versione a trazione anteriore, consentendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi.

Corolla Cross in versione 4×4 AWD-i è dotata di un potente motore elettrico aggiuntivo sull’asse posteriore che vanta la ragguardevole potenza di 41 cavalli. Il motore posteriore entra in funzione automaticamente per dare maggiore trazione, sicurezza in condizioni di scarsa aderenza. Il cambio è l’automatico eCvt su tutte le versioni.

Scarica ora: Corolla Cross, la scheda tecnica

Ultima modifica: 3 giugno 2022