Toyota Aygo, arriva la versione speciale X-Cite Red Bi Tone

465 0
465 0

Nuovo allestimento per Toyota Aygo, che ci presenta nella versione speciale X-Cite Bi Tone. La citycar giapponese ha raggiunto le 200mila unità vendute in Italia. Un traguardo celebrato da questa nuova livrea, che conferisce un aspetto sportivo alla piccolina di casa Toyota.

Le dotazioni di serie in termini di sicurezza e infotainment non vengono sacrificate sull’altare della sportività. Restano quindi Smart Entry e Push Start, mentre le 5 porte assicurano abitabilità e flessibilità d’uso. Di serie anche il Toyota Safety Sense, il dispositivo di sicurezza dotato di sistema di pre collisione e avviso di superamento corsia.

Aygo è l’unica vettura della sua categoria in grado di offrire ben due dispositivi di sicurezza e a disporre dell’avviso di superamento corsia. Un dispositivo fondamentale per evitare che una distrazione del guidatore possa dar luogo ad un incidente. Grazie al contributo rottamazione, la X-Cite Bi Tone è disponibile al prezzo promozionale di 11.700 euro.

Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone è caratterizzata da:

  • Livrea bicolore con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black
  • Cerchi in lega da 15” a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red
  • Rifiniture laterali Midnight Black
  • Interni e finiture esclusive con inserti della plancia anch’essi in Midnight Black

​Su Aygo X-Cite Red Edition saranno inoltre disponibili come optional i pacchetti x-leather (sedili in pelle) e X-sun (vetri posteriori oscurati). Il motore resta il 1.0 da 69 cavalli.

Ultima modifica: 13 ottobre 2017