Tesla Model S e Model X, con l’aggiornamento più accelerazione

1182 0
1182 0

Tesla sta cambiando parecchie abitudini consolidate nel mondo dell’auto. Rivoluzionaria, ma non ancora diffusa, come gli iPhone, offre ai clienti una visione diversa della mobilità. Un mondo a parte, che potrebbe davvero cambiare le abitudini di molti automobilisti.

Tesla Model S e Model X, con l’aggiornamento più accelerazione

Una delle ultime è l’aggiornamento che consente, gratuitamente e “on air”, di avere modifiche sostanziali. Cambia l’auto senza spostarla dal box. Il proprietario non deve fare niente. Periodicamente si ritrova con degli upgrade all’avviamento della vettura.

Tesla Model X
Tesla Model X (Foto: Tesla)

Uno piuttosto interessante riguarda  le Model S e Model X con batteria da 75kWh. Volto a aumentare l’accelerazione, ovviamente senza nessun sovrapprezzo e senza pegno da pagare all0’utonomia, che rimane identica. La Model S ora impiega 4,6 secondi (4,4 per la versione P75D con trazione integrale) per accelerare da 0 a 100 km/h. Un bel passo in avanti rispetto ai 5,8 secondi necessari prima dell’aggiornamento

La Model X ora impiega 5,2 secondi da 0 a 100 Km/h, ovvero ben 1 secondo. Le modifiche sono disponibili sulle auto in vendita.

Ultima modifica: 24 agosto 2017