Telepass Fleet, gestionale per le flotte aziendali

1384 0
1384 0

Telepass Fleet è l’unica soluzione che integra il sistema di pagamento Telepass con un software gestionale, pensato per semplificare la gestione della mobilità di azienda e dei guidatori.

American Express ha siglato una sinergia con Telepass. Grazie alla quale i clienti potranno gestire i pagamenti tramite un’unica carta. E usufruire di un unico dispositivo Telepass per l’utilizzo aziendale e personale. E ottenere servizi di gestione differenziata dei movimenti con fatturazioni separate (aziendali e personali).

Sarà possibile contenere i costi grazie a sconti esclusivi e al recupero dell’IVA sugli utilizzi aziendali. Ma anche realizzare analisi e monitoraggi dei consumi aziendali e avere un’assistenza dedicata. Integrato il pagamento di pedaggio, parcheggi, ZTL, traghetti e strisce blu. Entro poco tempo anche il carburante e le multe.

I tre tre tipi di software Telepass Fleet

Ci sono tre tipi di software Telepass Fleet. Company Light, dedicato solo ai mezzi immatricolati “autocarro” e per l’uso esclusivamente aziendale. Company, che permette di adoperare il Telepass per uso aziendale o privato. Dual che permette ai guidatori autorizzati dall’azienda di utilizzare il Telepass privatamente e di registrarlo come tale, ricevendo l’addebito specifico.

Telepass Fleet

Ultima modifica: 9 febbraio 2018