Techrules si unisce al club d’élite di Villa D’Este per presentare la sua supercar elettrica Ren

2868 0
2868 0

Techrules esporrà la sua prima supercar elettrica destinata alla produzione di serie al prestigioso Concorso d’Eleganza di Villa d’Este.  Caratterizzata da un design d’ispirazione aerospaziale, Ren offre potenza e prestazioni senza paragoni tra le supercar grazie all’innovativa tecnologia proprietaria di powertrain ibrido con generatore a turbina di tipo TREV Turbine-Recharging Electric Vehicle.

Ren troverà spazio accanto a veicoli lussuosi e ricchi di storia nell’evento motoristico che avrà luogo presso il Grand Hotel Villa d’Este, sulle rive del Lago di Como, da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017.

Realizzati a Torino dai designer Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, la carrozzeria a tre cupolini e l’esclusivo design faranno della Ren una della automobili più ammirate in mostra. Gli stadi finali del rigoroso programma di sviluppo e prova del veicolo sono stati seguiti dalla L.M. Gianetti di Torino. Le prime consegne della versione da pista della supercar sono previste il prossimo anno.

Techrules Ren
La supercar cinese si contraddistingue per la tecnologia proprietaria di powertrain ibrido con generatore a turbina di tipo TREV Turbine-Recharging Electric Vehicle

La versione top di gamma della Ren è dotata di una batteria da 25 kWh ed eroga una potenza massima di 960 kW (1305 cv) con un’autonomia di 1.170 km con il serbatoio da 80 litri di gasolio (ciclo NEDC). Il layout modulare, pensato per le massime prestazioni, permette di configurare l’auto con una, due o tre capottine in policarbonato, a seconda delle necessità del pilota. Con la configurazione a tre occupanti, i due passeggeri siedono confortevolmente ai due lati del guidatore in posizione semi-sdraiata. A loro disposizione ci sono schermi touchscreen ripiegabili e un sistema di comunicazione che utilizza altoparlanti e microfoni disposti in ciascuno dei poggiatesta.

La supercar cinese è stata presentata per la prima volta al Salone di Ginevra.

Ultima modifica: 16 Maggio 2017

In questo articolo