T-Cross, interni speciali per il baby-SUV Volkswagen | VIDEO

2430 0
2430 0

T-Cross, nuove informazioni per il baby-SUV Volkswagen, che sarà lungo circa 4,1 metri. Nonostante la stazza compatta, avrà un’ottima abitabilità e una notevole capacità di carico per la categoria. Arriverà sul mercato nel 2019, realizzato sulla piattaforma MQB (versione A0) che esordì con Golf VII.

T-Cross, bagagliaio da grande

La Casa tedesca ha pubblicato un video e fornito informazioni a riguardo. Il divano posteriore di T-Cross sarà scorrevole di 15 centimetri. E soprattutto la capacità di carico sarà da “grande”, ovvero 455 litri. Questo con l’avanzamento al massimo in avanti della seconda fila di sedili. Volendo invece il massimo spazio per le gambe, la capienza è di 385 litri.

Lo schienale della seconda fila è frazionabile. Ribaltandolo completamente la capacità sale a 1.281 litri. Come vedete dallo sketch, si può caricare una bicicletta senza smontarla. Anche il sedile anteriore del passeggero ha lo schienale ribaltabile.

I segreti del nuovo baby-SUV Volkswagen

Pur essendo compatto, T-Cross mantiene doti da SUV. Ovvero la seduta alta. Davanti si è a 59,7 centimetri da terra, dietro a 65,2, così da poter vedere meglio. Il passo è di 2,56 metri, i motori saranno TSI benzina e TDI Diesel, Quello di punta il 1.0 a 3 cilindri benzina da 110 cavalli.

Ultima modifica: 9 agosto 2018

In questo articolo