Suzuki Swace, arriva la wagon ibrida per l’Europa

181 0
181 0

Una familiare per l’Europa, ecco Suzuki Swace. La del Marchio di Hamamatsu nasce grazie alla sinergia con Toyota. Che ha già generato il SUV Across, genallo di RAV4.

A sua volta la familiare Swace è la sorella di Corolla Touring Sports Hybrid. Rispetto alla quale si distingue per la calandra anteriore e il paraurti.

Leggi anche: Toyota Corolla Hybrid Lounge, la prova di QN Motori

Per Suzuki è un esordio tra le station wagon del Segmento C. Si presenta come modello globale, al powertrain elettrificato di Toyota, composto dal 1.8 benzina e dal motore elettrico per una potenza di sistema di 122 cavalli. I consumi non sono stati dichiarati, ma dovrebbero essere intorno ai 20 km/litro.

Il cambio è un classico di Toyota: a variazione continua CVT. I bagagliaio è accreditato di una capacità di carico che varia da 596 a 1.606 litri.

Nulla ancora è stato ufficializzato per prezzo e prestazioni. Annunciate le emissioni di CO2 nel ciclo WLTP: tra i 99 e i 116 g/km.

Swace è disponibile in sette colori esterni. Dispone di ADAS di secondo livello e di infotainment con schermo centrale da 8 pollici.

Suzuki Swace, la galleria fotografica

Leggi anche: Suzuki Jimny autocarro arriva in Europa

Ultima modifica: 21 settembre 2020

In questo articolo