Suzuki Ryuyo, la serie speciale di GSX-R1000R da pista a 29.900 euro

125 0
125 0

E’ possibile prenotare online i venti esemplari di Ryuyo allestiti da Suzuki Italia. L’apertura delle vendite, inizialmente previste per sabato 10 novembre, è stata anticipata al 25 ottobre per rispondere alle numerose e pressanti richieste degli appassionati. Il prezzo al pubblico di questa incredibile versione da pista della GSX-R1000R è fissato a 29.990 euro.

Appena svelata, Suzuki Ryuyo si è subito affermata come la moto più desiderata dagli appassionati delle sportive da pista e i consensi unanimi dati dai tester in occasione della presentazione stampa avvenuta al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” hanno contribuito a fare crescere ulteriormente l’interesse del pubblico. Suzuki Italia ha infatti ricevuto innumerevoli contatti da parte di potenziali acquirenti, anche stranieri, impazienti di poter saltare in sella a una moto così performante e con un’impareggiabile dotazione racing “di serie”. Cedendo alle insistenze, la Casa di Hamamatsu ha pertanto deciso di anticipare la vendita di questa serie speciale.

Ryuyo a grande richiesta

Sarà una delle attrazioni dello stand Suzuki a EICMA 2018, in programma dal 6 all’11 novembre. Proprio qui, sabato 10, avrebbe dovuto svolgersi l’apertura ufficiale degli ordini di Ryuyo. Ma l’incredibile quantità di richieste pervenute ha convinto i vertici di Suzuki Italia a dare anzitempo il via alla commercializzazione.

Dal 25 ottobre è possibile prenotare online uno dei venti esemplari previsti di Ryuyo attraverso il sito dedicato . Il modello sarà con ogni probabilità presto sold out.

Come avere Ryuyo ?

Dal 25 ottobre, sul sito si potrà fare clic su PRENOTALA QUI. E, dopo aver eseguito il login di MySuzuki (nel caso in cui non si fosse ancora registrato basterà che lo faccia seguendo le indicazioni presenti sulla pagina) si potrà selezionare il Concessionario dove recarsi per finalizzare l’acquisto della propria Suzuki Ryuyo. La procedura di prenotazione è semplice e guidata in ogni sua parte. Al cliente verrà chiesto di versare un acconto infruttifero di 500 euro, a titolo di acconto, tramite deposito sul conto PayPal del Concessionario selezionato. Il saldo verrà poi versato direttamente in Concessionaria.

Presso l’indirizzo email dedicato (Ryuyo@suzuki.it) i clienti potranno chiedere ogni informazione.

Ultima modifica: 26 ottobre 2018

In questo articolo