Suzuki: offerte per tutto marzo sulle sue moto

482 0
482 0

Arrivano ottime offerte da Suzuki per tutto il mese di marzo per chiunque voglia acquistare una moto oppure uno scooter.

Con la primavera e il bel tempo ormai alle porte, avere un veicolo a due ruote con cui fare lunghi percorsi può essere decisamente entusiasmante. Ecco allora che proprio nel mese di marzo arrivano interessanti proposte da Suzuki per chi voglia acquistare una moto o uno scooter. Ci sono diversi modelli tra i quali poter scegliere, per cui non sarà difficile trovare ciò che fa al caso proprio. Inoltre, è stato recentemente siglato un particolare accordo tra Suzuki e Findomestic, per consentire a tutti i clienti più affezionati del marchio, di poter acquistare la moto tanto desiderata. Viene, a tal fine garantito un pagamento rateizzato da pagare comodamente mese per mese.

In questo mese si potrà, quindi, acquistare un modello Suzuki, pagandolo a rate, con un piano di finanziamento di ben 48 mesi. Tra i modelli interessati da questa interessante iniziativa, ci sono: GSX250R, GSX-R125 e GSX-S125, Burgman 400, SV650X-Ter, V-Strom 1000 e Address 110. Vediamo in dettaglio.

Suzuki GSX250R e SV650X-TER

Per tutto il mese di marzo, Suzuki offre a tutti coloro che decidano di acquistare una moto GSX250R, il carburante che servirà per percorrere i primi 10.000 km. Chiaramente, il calcolo viene effettuato dalla casa in maniera forfettaria. Inoltre, chi dovesse scegliere di comprare questa moto potrà beneficiare di uno sconto del valore di 500 euro.

Per quanto riguarda, invece, il modello SV650X-TER, si tratta di una Limited Edition, sviluppata a partire dalla SV650X con un’aggiunta alla dotazione di tutta una serie di particolari accessori. Quest’ultima ha un costo di circa 7.640 euro.

Suzuki GSX-R125 e GSX-S125

Altri due modelli con offerte molto interessanti sono anche GSX-R125 e GSX-S125. In questo caso, le offerte sono essenzialmente mirate a consentire alle famiglie di potersi permettere un veicolo a due ruote per i loro ragazzi, per lo più adolescenti. Su questi modelli è infatti previsto uno sconto di 400 euro, vale a dire lo stesso importo richiesto per una patente A1 conseguita presso un’autoscuola. Chiaramente, si tratta di un’offerta rivolta a tutti, non solo ai ragazzi.

Suzuki Burgman 400 e Address 110

Per quanto riguarda il Burgman 400, Suzuki propone una specifica campagna, prorogando il suo prezzo di lancio che era di 7.540 euro, mentre da listino si tratterebbe di 8.149 euro. Passando al modello Address 110, questa giunge nelle concessionarie con un costo di listino di 2.349 euro.

V-Strom 1000 Feel More e Globe Rider

Per quanto riguarda la V-Strom 1000 giungono le due varianti special Feel More e Globe Rider, con una dotazione ben più ricca. Entrambi gli allestimenti, potranno essere ordinati partendo dalla base sia della V-Strom standard, così come anche della V-Strom XT. Casa Suzuki garantisce al cliente lo stesso trattamento con 624 euro per la versione Feel More e 949 euro per quella Globe Rider.

Ultima modifica: 26 marzo 2018